Letto trasformabile Berol

Letto trasformabile alla francese o matrimoniale con scrittoio e cabina armadio per il guardaroba. Letto a scomparsa che una volta chiuso diventa un mobile compatto per arredare una zona notte funzionale.

Availability: En stock

Prix normal : 5 499,76 € Incl. Tax

Prix promotionnel : 4 179,82 € Incl. Tax

* Champs obligatoires

Informations complémentaires

Country of Manufacture
Italie

Tempi di Produzione
     4 settimane

Assemblage
     Montaggio difficile

Volume
2.13 m3

Description du produit

Détails

Letto trasformabile con cabina armadio Berol, una soluzione per arredare una camera da letto dalle dimensioni ridotte in modo pratico e funzionale. Letto a scomparsa ad apertura verticale che una volta chiuso, si trasforma in un mobile con piano scrivania pieghevole e libreria a lato per una zona studio. La cabina armadio nascosta dietro due ante ad apertura a pacchetto poste sul fianco, con ripiani e tubi appendiabiti, permette di riporre ogni capo ed accessorio in modo ordinato sempre a portata di mano.

Misure letto a scomparsa con cabina armadio: L. 218 P. 148/330 H. 260 cm (aperto/chiuso)

  • letto a scomparsa francese: L. 161 P. 35 cm + libreria laterale L. 53 P. 35 cm
  • letto a scomparsa matrimoniale: L. 181 P. 35 cm + libreria laterale L. 33 P. 35 cm

Materasso non compreso. Si consiglia un materasso francese di dimensioni L. 200 P. 140 H. 18 cm o un materasso matrimoniale di dimensioni L. 200 P. 160 H. 18 cm.

Composizione compatta e capiente con letto trasformabile a scomparsa e cabina armadio completa di luci led interne. Il letto invece può essere attrezzato con la testata imbottita per un maggior confort e con luci led interne ai lati della struttura.

Product Quality

Struttura:

realizzata con pannelli in truciolare in classe E1 di spessore 38 mm

Frontale:

realizzata con pannelli in truciolare in classe E1 di spessore 22 mm

Scrittoio:

realizzato con pannelli in truciolare in classe E1 di spessore 38 mm

Schienale:

realizzata con pannelli in truciolare in classe E1 di spessore 22 mm.

Rete:

ortopedica con struttura in ferro verniciata con resina epossidica e doghe di faggio

Portata:

portata massima letto 200 Kg

AVVERTENZE:

E' obbligatorio l'ancoraggio a muro nei punti di fissaggio, come indicato nello schema di montaggio, utilizzando i tasselli metallici in dotazione di diametro 9 mm. L'ancoraggio a pareti in cartongesso non garantiscono la sicurezza di tenuta.

Il rispetto della conformità del montaggio e fissaggio alla parete spetta solo all'installatore.

Manufacturer

Azienda italiana Lombarda nata a Carugo negli anni 30, la sua storia è radicata nella tradizione e nella memoria iniziando la propria attività come bottega artigiana. Ad oggi rappresenta una realtà leader nel settore dell’arredamento ed in particolare degli ambienti cameretta e letti trasformabili.

Società che grazie alla passione, tenacia e capacità imprenditoriali lungimiranti dei fondatori  e delle generazioni che si sono succedute, ha potuto raggiungere alti standard produttivi. Durante il corso degli anni l’azienda si è rinnovata stando al passo con i tempi, ottimizzando la fase produttiva, acquistando impianti a tecnologia avanzata e aggiornando le linee di produzione con sofisticate attrezzature computerizzate consentendo di essere sempre attenti all’innovazione senza dimenticare la manualità e la creatività dell’uomo. Valori insostituibili nella cultura dell’azienda che contraddistingue il prodotto curato e perfezionato nel dettaglio.

Azienda che è un mixage di tradizione e attualità, rispecchiando fedelmente l’obbiettivo che si è preposto: la garanzia più concreta per un'offerta di assoluta qualità made in Italy.

Commentaires

Rédigez votre propre commentaire

You're reviewing: Letto trasformabile Berol

Quelle note donneriez-vous à ce produit ? *

  1 étoile 2 étoiles 3 étoiles 4 étoiles 5 étoiles
Qualité des Produits
Service
Prix

Scelti per te