Letto trasformabile Ghisi

Letti a castello trasformabili per una cameretta in cui gli spazi sono indispensabili. Letti singoli a scomparsa con letto superiore inclinabile per un facile riassetto.

Availability: In stock

Regular Price: €2,759.64 Incl. Tax

Special Price: €2,097.33 Incl. Tax

* Required Fields

Additional Information

Country of Manufacture
Italy

Time of Manufacturing
     4 settimane

Assembly
     Montaggio difficile

Volume
1.09 m3

Product Description

Details

Letti a castello trasformabili Ghisi con apertura orizzontale sincronizzata facilitata dalla sola maniglia posta nel frontale inferiore. Letto trasformabile per cameretta disponibile in due profondità: la prima presenta dei ripiani interni e un porta cuscini in tubolare di alluminio, la seconda si presenta vuota all'interno.

Misure letto doppio a scomparsa:

  • L. 217,6 P. 35/110 H. 214 cm (aperto/chiuso)
  • L. 217,6 P. 45/120,5 H. 214 cm (aperto/chiuso)

Materasso non compreso. Si consiglia un materasso inferiore di dimensioni L. 200 P. 90 H. 18 cm e un materasso superiore di dimensioni L. 200 P. 85 H. 18 cm.

Letto a castello disponibile in varie colorazioni personalizzabili, per creare abbinamenti di diverse tonalità per la struttura, le facciate e lo schienale interno. Letto doppio a scomparsa con letto superiore completo di scaletta con sistema di sicurezza, due protezioni flessibili e meccanismo per l'inclinazione in avanti per un facile e comodo riassetto. Il letto singolo inferiore invece è attrezzabile con un tavolo a ribalta per uso scrittio di misure L. 150 P. 60 cm disponibile in varie colorazioni.

Product Quality

Struttura:

realizzata con pannelli in truciolare in classe E1 di spessore 38 mm

Frontale:

realizzata con pannelli in truciolare in classe E1 di spessore 22 mm

Strutture interne:

realizzate con pannelli in truciolare in classe E1 di spessore 22 mm con portacuscini in tubolare alluminio di diametro 6 mm e con ripiani di spessore 22 mm forniti con ganci di fissaggio removibili sui lati

Schienale:

realizzata con pannelli in truciolare in classe E1 di spessore 22 mm.

Rete:

ortopedica con struttura in ferro verniciata con resina epossidica e doghe di faggio

Portata:

portata massima letto 150 Kg

AVVERTENZE:

E' obbligatorio l'ancoraggio a muro nei punti di fissaggio, come indicato nello schema di montaggio, utilizzando i tasselli metallici in dotazione di diametro 9 mm. L'ancoraggio a pareti in cartongesso non garantiscono la sicurezza di tenuta.

Il rispetto della conformità del montaggio e fissaggio alla parete spetta solo all'installatore.

Manufacturer

Azienda italiana Lombarda nata a Carugo negli anni 30, la sua storia è radicata nella tradizione e nella memoria iniziando la propria attività come bottega artigiana. Ad oggi rappresenta una realtà leader nel settore dell’arredamento ed in particolare degli ambienti cameretta e letti trasformabili.

Società che grazie alla passione, tenacia e capacità imprenditoriali lungimiranti dei fondatori  e delle generazioni che si sono succedute, ha potuto raggiungere alti standard produttivi. Durante il corso degli anni l’azienda si è rinnovata stando al passo con i tempi, ottimizzando la fase produttiva, acquistando impianti a tecnologia avanzata e aggiornando le linee di produzione con sofisticate attrezzature computerizzate consentendo di essere sempre attenti all’innovazione senza dimenticare la manualità e la creatività dell’uomo. Valori insostituibili nella cultura dell’azienda che contraddistingue il prodotto curato e perfezionato nel dettaglio.

Azienda che è un mixage di tradizione e attualità, rispecchiando fedelmente l’obbiettivo che si è preposto: la garanzia più concreta per un'offerta di assoluta qualità made in Italy.

Reviews

Write Your Own Review

You're reviewing: Letto trasformabile Ghisi

How do you rate this product? *

  1 star 2 stars 3 stars 4 stars 5 stars
Product Quality
Service
Price

Scelti per te