Tavolo Cedar

Tavolo da pranzo quadrato fisso o allungabile con un design contemporaneo e delicato, grazie alla morbidezza delle linee e del piano d'appoggio. Le gambe sono in alluminio. Il piano è allungabile ed in tinta con la rifinitura: è elegante e goffrata. Disponibile in colori opachi.

Verfügbarkeit: Auf Lager

Regulärer Preis: 1.823,90 € Incl. Tax

Sonderpreis: 1.248,22 € Incl. Tax

* Pflichtfelder

Zusatzinformation

Country of Manufacture
Italien

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montage
     Montaggio facile

Volumen
da 0.18 a 0.34 m3

Artikelbeschreibung

Details

Cedar è un tavolo da pranzo dalla forma quadrata che può essere fisso o allungabile. La parte allungabile è in tinta. Possiede inoltre gambe robuste in alluminio e rifiniture estremamente eleganti.

Le sue linee sono morbide, tutto ciò è reso possibile dalla sinuosità che viene data anche dal piano di appoggio. Ha un'eccellente prontezza d'uso, questo complemento d'arredo è considerato adeguato e pratico per tutti i tipi di ambienti in cui viene inserito: è infatti un'ottima soluzione per tutti gli ambienti di living.

Questo tavolo ha una vasta gamma di colorazioni, soprattutto opache, è disponibile anche in una versione brillante. Anche i piani d'appoggio sono molteplici: si possono avere in Rovere Antico o Noce Canaletto. Inoltre si può scegliere in ceramica o laccato. Questi materiali sono tutti disponibili in uno spessore di 40 mm.

Questo tavolo da pranzo ha quindi delle linee particolarmente morbide che gli conferiscono leggiadria e naturalezza. È ottimo per adattarsi ad ogni stile di arredo grazie al design contemporaneo e delicato. Permette una composizione dello spazio living perfetta ed equilibrata in base alle richieste. Alleggerisce l'ambiente e dona confortabilità alla casa in modo assoluto.

Misure tavolo fisso o allungabile moderno da soggiorno:

  • ↔︎ 90 ↗︎ 160 (210-260) ↕︎ 76 cm (6 (8-10) posti a sedere)
  • ↔︎ 100 ↗︎ 180 (230-280) ↕︎ 76 cm (8 (10-12) posti a sedere)
  • ↔︎ 100 ↗︎ 200 (250-300) ↕︎ 76 cm (8 (10-12) posti a sedere)
  • ↔︎ 100 ↗︎ 100 (150-200) ↕︎ 76 cm (4 (6-8) posti a sedere)
  • ↔︎ 120 ↗︎ 120 (170-220) ↕︎ 76 cm (6 (8-10) posti a sedere)
  • ↔︎ 140 ↗︎ 140 (190-240) ↕︎ 76 cm (8 (10-12) posti a sedere)

I posti a sedere espressi sono indicativi e rappresentano il numero massimo disponibile, che dipendono dalla larghezza delle sedie.

Vantaggi:

✔ fisso o allungabile
✔ design contemporaneo
✔ rifiniture eleganti
✔ linee morbide

Product Quality

Piano:

realizzato in impiallacciato di spessore 4 cm, in laccato di spessore 4 cm o in ecomalta in spessore 4 cm.

Meccanismo allungamento:

Allungamento tavolo
supporto arcaico, ma funzionale, ricavato da un acciaio stampato, al cui interno scorre un tubo di supporto allunghe, le quali devono essere riposte a parte rispetto al tavolo.

Manufacturer

Tavoli di designQuesta azienda Friulana in provincia di Pordenone, nasce nel 2003 e si occupa di produzione artigianale di tavoli, sedie e complementi d’arredo. Ditta giovane e dinamica, costituita da un gruppo di intraprendenti designer sempre alla ricerca di nuovi ed originali modelli da proporre per arredare in modo unico la propria casa.

Lavorazione made in ItalyLa produzione artigianale di questi articoli è caratterizzata dalla devozione e dall’entusiasmo di ogni singolo operaio. La costante ricerca di nuovi materiali e soluzioni tecniche d'avanguardia certificate, permettono di offrire un prodotto di pregio dal design ricercato. L’utilizzo di materiali quali legno antico, vetro, ceramica, ecomalta, bricole della laguna di Venezia fanno dei loro articoli un must nel settore dell’arredamento.

I prodotti realizzati, vengono sottoposti a vari test di laboratorio per ottenere i certificati CATAS che ne garantiscono la qualità di materiali e sicurezza all’uso per offrire all'utente finale un prodotto qualitativo e resistente, il tutto corredato dal marchio MADE IN ITALY.

Bewertungen

Schreiben Sie Ihre eigene Kundenmeinung

Nur registrierte Kunden können Bewertungen abgeben. Bitte melden Sie sich an oder registrieren Sie sich