Pouf Avici

Pouf essenziale e accattivante, Avici è fedele ai dettami dello stile moderno e può essere collocato con successo negli ambienti dai più disparati stili.

Verfügbarkeit: Auf Lager

Regulärer Preis: 396,50 € Incl. Tax

Sonderpreis: 265,50 € Incl. Tax

* Pflichtfelder

Zusatzinformation

Country of Manufacture
Italien

Tempi di Produzione
     4 settimane

Volumen
0.31 m3

Artikelbeschreibung

Details

Avici è un pouf dal design moderno e metropolitano, un elemento d'arredo che merita di essere considerato un vero "jolly" riuscendo ad abbinarsi in modo perfetto ai più disparati contesti contemporanei. Lo stile di quest'articolo si presenta minimalista e con una forte personalità: le geometrie recitano un ruolo da protagoniste e sono rese più morbide da alcune tenui ma percettibili rotondità.

Non passa inosservato il bordino in rilievo che definisce la sua "faccia" di superficie, un dettaglio semplice e grazioso che si può scegliere cromaticamente a contrasto, oppure del medesimo colore della fodera in tessuto. Perfetto come poggiapiedi da posizionare dinanzi a un divano o a una poltrona, il pouf Avici ha una valenza decorativa davvero notevole e sa influire in modo importante sullo stile dell'interior design.

In Avici la semplicità e la qualità realizzativa si sposano tra loro con grande armonia dando vita a un complemento d'arredo audace, ma sobrio allo stesso tempo, il quale si può sfoggiare con successo sia in casa, magari in salotto o in camera da letto, che in contesti diversi da quelli domestici.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 60 - 80 cm

↗︎ Profondità: 60 - 80 cm

↕︎ Altezza: 42 cm

Vantaggi:

✔ Disegno moderno e accattivante
✔ Elemento d'arredo molto versatile nelle possibilità di abbinamento
✔ Elegante bordino in rilievo
✔ Morbida fodera in tessuto di alta qualità

Product Quality

Struttura:

realizzata con pannelli di legno e con cinghie elastiche. Interamente imbottito in resina espansa indeformabile. Piedini in nylon antiscivolo.

Manufacturer

Ditta veneta che inizia la sua attività nel 1975 in un piccolo capannone di 300 mq che, negli anni ’80, grazie ad un intenso periodo di sviluppo e sperimentazione porta ad un Lavorazione sedie ufficioaumento dei volumi e alla crescita esponenziale della produttività e notorietà della famiglia . Nel 1998 nasce l’attuale ditta che intraprende il percorso della vendita diretta di sedie per l’ufficio, poltrone presidenziali, direzionali o visitatore e grazie ad una ridefinizione della struttura aziendale e al contributo delle figlie, inizia la significativa ascesa che ha portato questa azienda al conseguimento di una certificazione aziendale ed al notevole volume d’affari che attualmente la contraddistingue.

Leader nel suo settore, questa ditta di Roncade (TV) seleziona in modo accurato tutti i tessuti impiegati certificandone la qualità e garantendo il confezionamento personalizzato sulla base delle richieste dei clienti.

Questa azienda sceglie l’artigianalità come strumento di creatività, flessibilità e sviluppo che, associato ad un costante rinnovo del design e dei tessuti, permettono di raggiungere la massima soddisfazione della clientela.

Bewertungen

Schreiben Sie Ihre eigene Kundenmeinung

Nur registrierte Kunden können Bewertungen abgeben. Bitte melden Sie sich an oder registrieren Sie sich