Poltrona Dason

Poltrona elegante, ideale per riunioni e sale d'attesa. Design minimal di gran classe, schienale e seduta in schiumato a freddo ad alta densità. Configurabile con quattro gambe in legno o girevole grazie alla base cromata.

Verfügbarkeit: Auf Lager

Regulärer Preis: 677,10 € Incl. Tax

Sonderpreis: 438,49 € Incl. Tax

* Pflichtfelder

Zusatzinformation

Country of Manufacture
Italien

Tempi di Produzione
     4 settimane

Volumen
0.38 m3

Artikelbeschreibung

Details

Dai tavoli dei nostri designer nasce questa poltroncina dalle linee semplici ed eleganti, quasi minimal. L'avvolgente schienale che si riduce ai lati per formare i braccioli conferisce a Dason un tocco di gran classe e la eleva a fine complemento di arredo.

Ottima per arredare sale d'attesa e sale riunioni, comoda la seduta e lo schienale grazie alla qualità dello schiumato a freddo ad alta densità di cui sono costituiti. Le diverse colorazioni disponibili dei suoi tessuti la rendono versatile e configurabile per ogni ambiente. Due le possibili soluzioni, con gamba cromata che si divide in quattro tubolari a terra che rende la poltrona girevole e quindi più adatta a sale riunioni, o con quattro gambe stondate ed indipendenti, realizzate in legno lucido con trama a vista per dare un tocco accogliente ed elegante alle sale d'attesa più raffinate. Questo complemento di arredo e design mostra nelle sue semplici linee tutta la qualità dei materiali e la maestria dei nostri tappezzieri da sempre porta bandiera del più pregiato Made in Italy.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 63 cm

↗︎ Profondità: 60 cm

↕︎ Altezza: 82 cm

↕︎ Altezza seduta: 47 cm

Vantaggi:

✔ schienale comodo ed avvolgente
✔ seduta e schienale in schiumato freddo ad alta densità
✔ base in legno o cromata
✔ linee semplici ed eleganti

Manufacturer

Ditta veneta che inizia la sua attività nel 1975 in un piccolo capannone di 300 mq che, negli anni ’80, grazie ad un intenso periodo di sviluppo e sperimentazione porta ad un Lavorazione sedie ufficioaumento dei volumi e alla crescita esponenziale della produttività e notorietà della famiglia . Nel 1998 nasce l’attuale ditta che intraprende il percorso della vendita diretta di sedie per l’ufficio, poltrone presidenziali, direzionali o visitatore e grazie ad una ridefinizione della struttura aziendale e al contributo delle figlie, inizia la significativa ascesa che ha portato questa azienda al conseguimento di una certificazione aziendale ed al notevole volume d’affari che attualmente la contraddistingue.

Leader nel suo settore, questa ditta di Roncade (TV) seleziona in modo accurato tutti i tessuti impiegati certificandone la qualità e garantendo il confezionamento personalizzato sulla base delle richieste dei clienti.

Questa azienda sceglie l’artigianalità come strumento di creatività, flessibilità e sviluppo che, associato ad un costante rinnovo del design e dei tessuti, permettono di raggiungere la massima soddisfazione della clientela.

Bewertungen

Schreiben Sie Ihre eigene Kundenmeinung

Nur registrierte Kunden können Bewertungen abgeben. Bitte melden Sie sich an oder registrieren Sie sich