Poltrona Thaiti

La poltrona Thaiti ricorda linee dei modelli iconici di design, ma riviste in chiave contemporanea. La struttura a forma di guscio ha un caratteristico schienale alto e comodo ed è disponibile con 2 diversi colori per il basamento.

Verfügbarkeit: Auf Lager

Regulärer Preis: 1.651,88 € Incl. Tax

Sonderpreis: 1.150,75 € Incl. Tax

* Pflichtfelder

Zusatzinformation

Country of Manufacture
Italien

Tempi di Produzione
     4 settimane

Volumen
0.49 m3

Artikelbeschreibung

Details

Thaiti è una poltroncina perfetta per lo studio e da abbinare ad una scrivania direzionale o comunque dal design importante. Nel contempo però è anche ideale nell'area living per dare un tocco di originalità in più e magari per completare la zona relax dedicata all'ascolto della musica o alla lettura. Le linee sono iconiche ma versatili, minimali e decise: la forma è avvolgente quanto basta e assicura il massimo comfort in seduta.

La struttura è composta da un telaio in acciaio ed estruso di espanso: un binomio perfetto per conferire stabilità, ergonomicità e resistenza nel tempo. Il rivestimento è in tessuto non sfoderabile o fibra simil pelle nel lato posteriore e inferiore della seduta. Il basamento infine è disponibile in due differenti varianti colore.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 73 cm

↗︎ Profondità: 75 cm

↗︎ Profondità seduta: 52 cm

↕︎ Altezza: 94 cm

↕︎ Altezza seduta: 40/45 cm

↕︎ Altezza piedino: 29 cm

Vantaggi:

✔ design versatile e raffinato
✔ disponibile con due basamenti diversi
✔ confortevole e accogliente
✔ abbinabile agli stili d'arredo più diversi

Product Quality

Struttura interna poltrona

Struttura 1-2:

realizzata in telaio di acciaio ed estruso di espanso.

Imbottiture 2:

cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densità 30 kg/mc.

Rivestimento 3:

In tessuto, similpelle o pelle, cuscino di seduta sfoderabile scocca non sfoderabile. Nella versione mix cuscino di seduta in tessuto sfoderabile, guscio esterno scocca in pelle, interno in tessuto non sfoderabile.

Data l'origine naturale della pelli impiegate, negli elementi con rivestimento in pelle potranno essere necessarie cuciture aggiuntive rispetto gli elementi con rivestimento in tessuto.

Basamento 4:

realizzato in metallo girevole o in fisso in legno.

Manufacturer

Ottima azienda italiana fondata nel 1976 nel cuore del veneto in provincia di Treviso, che vanta un’esperienza pluridecennale nella produzione di salotti e imbottiti.

Il costante miglioramento delle performance imprenditoriali ha portato l’attività a crescere rapidamente rispondendo alle diverse richieste del mercato unendo qualità, design e costi dei prodotti.

La produzione si ramifica in due stabilimenti per un totale di 40.000 mq. La produzione dei divani in tessuto è completamente made in Italy, dalla costruzione della struttura in legno e dall’imbottitura al rivestimento accurato del divano. I divani in pelle invece sono rifiniti nello stabilimento nell’est Europa, usando e garantendo sempre la qualità e il materiale italiano, grazie ai controlli e alle direttive della sede principale.

Azienda che nel tempo è riuscita ad espandersi anche in tutto il mondo, grazie all’eccellente qualità dei materiali, alla precisione di realizzazione dei particolari e soprattutto grazie al rispetto delle normative e certificazioni europee nell’utilizzo dei materiali.

Forest Stewardship CouncilWools of New ZealandAssenza di emissione HCHOOeko-Tex® Standard 100

Bewertungen

Schreiben Sie Ihre eigene Kundenmeinung

Nur registrierte Kunden können Bewertungen abgeben. Bitte melden Sie sich an oder registrieren Sie sich