Poltrona Airbus

Poltrona bicolore dallo schienale alto da attesa con un design moderno. Lo schienale è imbottito ed insonorizzato ed i poggioli sono morbidi. Questa struttura è perfetta per donare privacy agli utenti.

Verfügbarkeit: Auf Lager

Regulärer Preis: 1.868,55 € Incl. Tax

Sonderpreis: 1.190,14 € Incl. Tax

* Pflichtfelder

Zusatzinformation

Country of Manufacture
Italien

Tempi di Produzione
     4 settimane

Volumen
1.02 m3

Artikelbeschreibung

Details

Airbus è una poltrona dal design moderno e dalla linea elegante. All'interno ha un elemento molto innovativo: possiede uno schienale alto, morbido ed insonorizzato. Anche i poggioli sono soffici ed imbottiti e mettono in evidenza le linee armoniose del prodotto. Lo schienale è ampio ed ergonomico e ha una forma rotonda ed allungata in orizzontale per conferire maggiore comodità e privacy agli utenti nelle sale d’attesa.

La caratteristica principale di questo prodotto è l'asimmentria tra lo schienale ed i poggioli: il primo è infatti ampio e molto coprente, i secondi sono imbottiti ed esili. Questa poltrona è dotata inoltre di presa elettrica e presa USB con piedini in gomma ed è bicolore. È di qualità italiana con una fattura eccellente. È un prodotto personalizzabile e su misura in grado di adattarsi ad ogni ambiente ed a tutti gli arredamenti in cui viene inserito. Questo complemento d'arredo è studiato per soddisfare le esigenze di ogni individuo, comodo e sicuro, si adatta perfettamente ad ogni fisicità.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 86 cm

↗︎ Profondità: 76 cm

↕︎ Altezza: 133 cm

↕︎ Altezza seduta: 44 cm

Vantaggi:

✔ schienale alto e capiente
✔ poggioli imbottiti
✔ design moderno
✔ presa elettrica ed USB

Product Quality

Struttura:

realizzata in legno multistrato rivestito in resina poliuretanica densità 40 Kg/m3.

Schienale:

in resina poliuretanica a memoria di forma densità 25 Kg/m3.

Sedile:

in resina poliuretanica a memoria di forma densità 35 kg/m3

Manufacturer

Ditta veneta che inizia la sua attività nel 1975 in un piccolo capannone di 300 mq che, negli anni ’80, grazie ad un intenso periodo di sviluppo e sperimentazione porta ad un Lavorazione sedie ufficioaumento dei volumi e alla crescita esponenziale della produttività e notorietà della famiglia . Nel 1998 nasce l’attuale ditta che intraprende il percorso della vendita diretta di sedie per l’ufficio, poltrone presidenziali, direzionali o visitatore e grazie ad una ridefinizione della struttura aziendale e al contributo delle figlie, inizia la significativa ascesa che ha portato questa azienda al conseguimento di una certificazione aziendale ed al notevole volume d’affari che attualmente la contraddistingue.

Leader nel suo settore, questa ditta di Roncade (TV) seleziona in modo accurato tutti i tessuti impiegati certificandone la qualità e garantendo il confezionamento personalizzato sulla base delle richieste dei clienti.

Questa azienda sceglie l’artigianalità come strumento di creatività, flessibilità e sviluppo che, associato ad un costante rinnovo del design e dei tessuti, permettono di raggiungere la massima soddisfazione della clientela.

Bewertungen

Schreiben Sie Ihre eigene Kundenmeinung

Nur registrierte Kunden können Bewertungen abgeben. Bitte melden Sie sich an oder registrieren Sie sich