Panca Storm

Una panca d’attesa funzionale e di grande impatto con un design innovativo e unico, per questo è possibile posizionarla in tutte le zone della casa grazie ai molteplici rivestimenti presenti e alle gambe in legno, disponibile nella versione a 2 o 3 posti.

Verfügbarkeit: Auf Lager

Regulärer Preis: 1.958,10 € Incl. Tax

Sonderpreis: 1.242,26 € Incl. Tax

* Pflichtfelder

Zusatzinformation

Country of Manufacture
Italien

Tempi di Produzione
     4 settimane

Volumen
da 0.74 a 1.00 m3

Artikelbeschreibung

Details

La panca Contract Nordic fa parte della collezione di poltroncine, divani e panche specifiche per le sale d’attesa. Il telaio è realizzato interamente in legno, questo rende la panca un oggetto durevole nel tempo, in quanto il legno è uno dei materiali più resistenti all’usura provocata dal tempo e dall’utilizzo.

Per quanto riguarda il tessuto in cui può essere rivestito, è possibile sceglierlo in un’ampia gamma e potrà donare un aspetto evocativo e contemporaneo, ma soprattutto sarà unico nel suo genere. La cucitura presente nel tessuto può essere, a scelta, a doppia ribattitura o a croce. Grazie alla sua forma ergonomica è utilizzabile, in caso di necessità, come letto di emergenza. È disponibile sia nella versione da 2 posti che nella versione a 3 posti, in modo tale da soddisfare ogni esigenza richiesta.

Le panche per l’attesa sono un equilibrio tra comfort e design, e sono state ideate appositamente per le sale d’attesa, di bar, ristoranti e hotel. Il modello e i materiali utilizzati rendono questo divanetto morbido e avvolgente, grazie anche ai suoi dettagli rifiniti minuziosamente.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 170 - 227 cm

↗︎ Profondità: 52 - 58cm

↕︎ Altezza: 42 - 46 cm

Vantaggi:

✔ design delicato e unico
✔ struttura in legno molto resistente
✔ disponibile in due versioni
✔ rivestimento di qualità disponibile in molte varianti

Product Quality

Struttura:

realizzata in legno multistrato e imbottita in resina espansa indeformabile.

Gambe:

realizzate in legno massello.

Manufacturer

Ditta veneta che inizia la sua attività nel 1975 in un piccolo capannone di 300 mq che, negli anni ’80, grazie ad un intenso periodo di sviluppo e sperimentazione porta ad un Lavorazione sedie ufficioaumento dei volumi e alla crescita esponenziale della produttività e notorietà della famiglia . Nel 1998 nasce l’attuale ditta che intraprende il percorso della vendita diretta di sedie per l’ufficio, poltrone presidenziali, direzionali o visitatore e grazie ad una ridefinizione della struttura aziendale e al contributo delle figlie, inizia la significativa ascesa che ha portato questa azienda al conseguimento di una certificazione aziendale ed al notevole volume d’affari che attualmente la contraddistingue.

Leader nel suo settore, questa ditta di Roncade (TV) seleziona in modo accurato tutti i tessuti impiegati certificandone la qualità e garantendo il confezionamento personalizzato sulla base delle richieste dei clienti.

Questa azienda sceglie l’artigianalità come strumento di creatività, flessibilità e sviluppo che, associato ad un costante rinnovo del design e dei tessuti, permettono di raggiungere la massima soddisfazione della clientela.

Bewertungen

Schreiben Sie Ihre eigene Kundenmeinung

Nur registrierte Kunden können Bewertungen abgeben. Bitte melden Sie sich an oder registrieren Sie sich