Tavolo Echo

Il tavolo allungabile Echo si basa su uno stile minimalista davvero moderno. Le linee geometriche, nette e pulite, scandiscono rigorosamente lo spazio, dando un senso di ordine e contemporaneità all'ambiente.

Verfügbarkeit: Auf Lager

Regulärer Preis: 1.202,00 € Incl. Tax

Sonderpreis: 860,39 € Incl. Tax

Choose the color

* Pflichtfelder

Zusatzinformation

Country of Manufacture
Italien

Tempi di Produzione
     5 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volumen
0.35 m3

Artikelbeschreibung

Details

Il modello Echo è un tavolo da cucina allungabile dal design moderno ed estremamente minimal. La sua progettazione si basa sul principio less is more. Le linee nette e pulire riprendono le più tradizionali figure geometriche e vengono esaltate dall'assenza di decorazioni. In questo modo possono scandire lo spazio circostante, aumentandone l'ordine e la funzionalità. Il tavolo Echo presenta una struttura portante in alluminio ed è possibile personalizzare la finitura scegliendo, al momento dell'ordine, il colore da applicare.

La verniciatura è sempre a vernici epossidiche per coniugare estetica e sicurezza. Per quanto riguarda il piano di appoggio si può scegliere tra 4 materiali diversi, cioè il cristallo, il supermarmo, la superceramica e il cristallo velvet antigraffio. Inoltre sono disponibili 4 versioni differenti di questo modello, con misure variabili sia dal punto di vista della lunghezza che da quello della larghezza. La rimodulazione avviene grazie a un'allunga nascosta sotto il piano di dimensioni variabili (60, 70 o 80 cm), così da arrivare fino a 10 posti.

Misure tavolo da cucina moderno allungabile:

  • ↔︎ 80 ↗︎ 120-180 ↕︎ 75 cm (6-8 posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 140-200 ↕︎ 75 cm (6-10 posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 160-230 ↕︎ 75 cm (6-10 posti a sedere)
  • ↔︎ 100 ↗︎ 190-270 ↕︎ 75 cm (8-10 posti a sedere)

Vantaggi:

✔ scelta tra varie dimensioni del piano
✔ possibilità di variare i posti a sedere
✔ massima gestione degli spazi
✔ personalizzazione delle finiture

Manufacturer

Prodotto realizzato dalla ditta Bontempi Casa, un'azienda italiana nata negli anni 60 dai fratelli Alessandro e Giacomo Bontempi. Nel corso degli anni l'azienda si Bontempi Casaafferma sul mercato e negli anni 90 allarga la propria produzione di tavoli e sedie a livello internazionale vantando una ampia gamma di clienti.

Il marchio Bontempi Casa è una realta made in Italy che si propone di diventare un'azienda di rilevanza internazionale nell'arredamento, proponendo sempre nuovi prodotti che spaziano dall'ambiente cucina, al soggiorno, alla camera da letto.

L'obbiettivo dell'azienda Bontempi è di accrescere costantemente il valore dei prodotti attraverso il miglioramento della qualità e competività creando mobili attuali e identificativi che soddisfino le esigenze dei cliente e dell'abitare moderno.

Bewertungen

Schreiben Sie Ihre eigene Kundenmeinung

Nur registrierte Kunden können Bewertungen abgeben. Bitte melden Sie sich an oder registrieren Sie sich