Tavolo allungabile Fusion

In grado di assicurare un elevato livello di personalizzazione, il tavolo allungabile Fusion con basamento ad anelli viene proposto con due differenti piani d'appoggio, uno a botte e l'altro di forma rettangolare.

Verfügbarkeit: Auf Lager

Regulärer Preis: 3.152,00 € Incl. Tax

Sonderpreis: 2.256,20 € Incl. Tax

Browse colors
Choose the color

* Pflichtfelder

Zusatzinformation

Country of Manufacture
Italien

Tempi di Produzione
     5 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volumen
0.90 m3

Artikelbeschreibung

Details

Complemento d'arredo dal design contemporaneo, il tavolo allungabile Fusion si può inserire in qualunque ambiente arredato in stile moderno e che punta a un connubio equilibrato tra eleganza e funzionalità. La sua caratteristica principale è rappresentata dal basamento ad anelli che funge da base. La struttura portante può essere in acciaio laccato, supermarmo o legno impiallacciato. Inoltre si può scegliere tra ben 15 finiture diverse: si va da colori classici come il sabbia, il nero e il bianco a soluzioni particolari, ad esempio l'ottone anticato lucido, l'oro e l'argento naturale.

É possibile optare per un modello bicolore, così da movimentare ulteriormente la composizione e dare leggerezza a questo pezzo d'arredo. Un altro aspetto da considerare è che il tavolo allungabile Fusion è disponibile con 2 piani d'appoggio. La soluzione a botte presenta una lunghezza di 170 cm, che può passare a 250 cm. Invece le misure del tavolo rettangolare vanno da 160 a 240 cm di lunghezza. In ogni caso si hanno rispettivamente 6 e 10 posti a sedere.

Misure tavolo allungabile con basamento ad anelli:

  • rettangolare ↔︎ 90 ↗︎ 160-240 ↕︎ 75 cm (6-10 posti a sedere)
  • a botte ↔︎ 106 ↗︎ 170-250 ↕︎ 75 cm (6-10 posti a sedere)

Vantaggi:

✔ tavolo dall'eleganza contemporanea
✔ finiture diverse
✔ disponibile in 2 piani d'appoggio
✔ punto di forza in un living moderno

Manufacturer

Prodotto realizzato dalla ditta Bontempi Casa, un'azienda italiana nata negli anni 60 dai fratelli Alessandro e Giacomo Bontempi. Nel corso degli anni l'azienda si Bontempi Casaafferma sul mercato e negli anni 90 allarga la propria produzione di tavoli e sedie a livello internazionale vantando una ampia gamma di clienti.

Il marchio Bontempi Casa è una realta made in Italy che si propone di diventare un'azienda di rilevanza internazionale nell'arredamento, proponendo sempre nuovi prodotti che spaziano dall'ambiente cucina, al soggiorno, alla camera da letto.

L'obbiettivo dell'azienda Bontempi è di accrescere costantemente il valore dei prodotti attraverso il miglioramento della qualità e competività creando mobili attuali e identificativi che soddisfino le esigenze dei cliente e dell'abitare moderno.

Bewertungen

Schreiben Sie Ihre eigene Kundenmeinung

Nur registrierte Kunden können Bewertungen abgeben. Bitte melden Sie sich an oder registrieren Sie sich