Tavolo Diamante

Tavolo disponibile in versione fissa o allungabile che ospita fra i 6 e i 10 posti a sedere a seconda della configurazione, con una linea sottile e slanciata ed una intelaiatura in metallo che unisce robustezza e versatilità.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.076,04 €

Ora a: 793,90 €

Visualizza

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volume
0.40 m3

Dettagli

Dettagli

Diamante è un tavolo per area living e cucina, con linee sottili e slanciate, disponibile in varie misure, sia in configurazione fissa che allungabile, per aggiungere posti in caso di necessità, con una portanza da un minimo di 6 ad un massimo di 10 persone a seconda del modello.

Il telaio è realizzato in alluminio estruso con gambe pressofuse, verniciate a polveri epossidiche inalterabili. Sia il piano che le estensioni sono realizzate in bisellati impiallacciati, o a scelta, in pannelli nobilitati Cleaf e Fenix. In particolare la versione in vetro e ceramica è ottenuta con il sistema "Glue Point", con un incollaggio di un piano di 6mm di materiale nobile su sottopannello da 12mm, con un'elevatissima risposta alla prova CATAS per urto, garantendo la sicurezza massima per lo standard.

Il design minimale del tavolo punta ad una soluzione di ampio respiro, con linee ridottissime a fronte della versatilità d'uso. La scelta elegante delle strutture a spigolo per le gambe alleggerisce l'immagine del tavolo, permettendo di inserirlo in contesti già ben definiti senza snaturarli, ma integrandoli. La disponibilità di versioni diverse per dimensioni ed estendibilità, poi, non obbliga ad una scelta forzata, diretta verso un modello con prospettive d'uso diverse da quelle immaginate.

Misure tavolo moderno fisso o allungabile:

  • ↔︎ 90 ↗︎ 120-180 ↕︎ 76 cm (6-8 posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 140-200 ↕︎ 76 cm (6-8 posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 160-220 ↕︎ 76 cm (6-10 posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 180-240 ↕︎ 76 cm (8-10 posti a sedere)

Vantaggi:

✔ Tavolo elegante e slanciato
✔ Struttura in metallo con finiture particolari
✔ Verniciatura a polvere epossidica
✔ Stile moderno

Informazioni Tecniche

Struttura:

realizzata da un telaio in estruso di alluminio e gambe in pressofusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche.

Piano e allunga:

realizzati in bisellati impiallacciati o nei decorativi Cleaf e fenix. Nella versione in ceramica e vetro viene adottando il sistema "Glue Point", che consiste nell'incollaggio di un piano di 6 mm in ceramica o vetro su un sottopannello da 12 mm. I piani "Glue Point" rispondono alla prova CATAS "EN 1730:2000 urto sul piano" offrendo il vantaggio di una massima sicurezza in caso di rottura, grazie al piano incollato al vetro.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi