Tavolo Orlando

Tavolo quadrato o rettangolare con meccanismo di allungamento a libro. Tavolo dallo stile vintage rivisto in chiave moderna, realizzato in legno massello, disponibile in varie misure e finiture.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.645,00 €

Prezzo speciale: 1.167,95 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volume
0.16 m3

Dettagli

Dettagli

Tavolo in legno massello Orlando dallo stile vintage rivisto in chiave moderna per un arredo moderno o scandinavo in base alla finitura scelta. Tavolo da pranzo allungabile che grazie alla apertura a libro permette di ospitare comodamente più commensali. Il meccanismo fluido e semplice unito al legno massello fanno di questo tavolo un prodotto solido e funzionale, mantenendo un design intramontabile.

Misure tavolo allungabile:

  • 90x90-180 H. 78 cm (4-8 posti a sedere)
  • 80x120-240 H. 78 cm (6-10 posti a sedere)
  • 140x80-160 H. 78 cm (6-8 posti a sedere)

I posti a sedere espressi sono indicativi e rappresentano il numero massimo disponibile, che dipendono dalla larghezza delle sedie.

Tavolo con doppia funziona data da un vano contenitore posto sotto il piano, che permette di riporre oggetti per la cucina, tovaglie e altri accessori di uso quotidiano.

Informazioni Tecniche

Sezione piano tavolo legno

Struttura:

realizzata in rovere massello con schienale contenitore in multistrato di spessore 15 mm e gambe in rovere massello da 100x100 mm. Realizzazione con piallatura a mano e con l'utilizzo di collanti vinilici all'acqua.

Piano:

di spessore 27/25 mm in multistrato o listellare con cartella 20/10 nei due lati e riquadratura perimetrale in massello di rovere europeo. Realizzazione con piallatura a mano e con l'utilizzo di collanti vinilici all'acqua.

Produttore

Azienda italiana con sede in provincia di Treviso, dove è organizzato anche tutto il lavoro di finitura e di controllo della qualità. Il processo di lavorazione rigorosamente Lavorazione legnoMADE IN ITALY consente di preservare ed esaltare la tradizione ebanistica Veneziana, permettendo di essere leader nel settore del mobile classico e del design.

Azienda che opera nel settore del mobile con una tipologia di prodotto, che comprende sia la zona notte che la zona giorno, che sfrutta le antiche tecniche di lavorazione del legno massello. Le finiture usate rappresentano il meglio della tradizionale lucidatura Veneziana, dove l’impiego di elementi naturali, quali terre e cera d’api, danno al prodotto quell’impronta di patina tipica del mobile realizzato artigianalmente. A completare la gamma, le lacche colorate sapientemente miscelate che rievocano sapori di tempi passati. Le differenti tonalità di finitura sono espressione di unicità e artigianalità di tutti i nostri prodotti.

Azienda da sempre si è specializzata in un prodotto di nicchia concentrando la propria attenzione sulla capacità di svecchiare i prodotti e di creare un gusto più moderno e accattivante, puntando sempre su materiali in legno massiccio di alta qualità. La lavorazione, rigorosamente artigianale, rende unico ogni pezzo e non potrà mai essere sostituita dal lavoro meccanico di un impianto. Questo è il segreto di questa azienda unica per la sua spiccata vocazione artigianale.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Tavolo Orlando

Come consideri questo prodotto? *

  Scarso Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Qualità Prodotto
Servizio
Prezzo

Scelti per te