Tavolo Krono Basic

Il Tavolo Krono Basic è un elemento d'arredo che si inserisce perfettamente all'interno di una location da giorno, arredata in stile moderno. Le sue linee delicate e i suoi contorni sinuosi lo rendono un tavolo decisamente elegante e solare.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 803,98 €

Ora a: 593,18 €

Visualizza

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volume
0.35 m3

Dettagli

Dettagli

Il Tavolo Krono Basic è ideato per completare ed impreziosire una location raffinata e ricercata. Le forme suggestive e leggermente inclinate delle gambe, apportano al tavolo un look espressamente glamour, perfetto per allestire ed arricchire una camera luminosa e innovativa.

Il Tavolo Krono Basic sfoggia uno stile fresco e giovane, apportando luce e vivacità al contesto. La struttura del tavolo è realizzata interamente in acciaio, verniciato con l'ausilio di polveri epossidiche. La base del tavolo è costituita da un pannello in laminato Cleaf. In alternativa è possibile selezionare una tipologia di piano realizzata con un pannello in vetro, supportato da un potente sistema Glue Point che rende l'intera composizione forte e resistente.

L'allunga del tavolo permette di ampliare notevolmente le capacità contenitive del mobile. Per agevolare il processo di allungamento, la struttura può essere provvista di un dispositivo di ruote a scomparsa Click-Clack, inserite nelle gambe.

Misure tavolo allungabile economico moderno:

  • ↔︎ 90 ↗︎ 140 (180-220) ↕︎ 76 cm (6 (8-10) posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 160 (200-240) ↕︎ 76 cm (6 (8-10) posti a sedere)

Vantaggi:

✔ Struttura versatile e funzionale
✔ Design accattivante e moderno
✔ Impiego di materiali di qualità
✔ Perfetto connubio tra estetica e struttura

Informazioni Tecniche

Struttura:

realizzata da profili in acciaio tagliati laser, verniciati a polveri epossidiche. Giunto angolare d'unione stampato in lega di alluminio verniciata. Gambe in acciaio verniciato dove è possibile adottare un dispositivo brevettato di ruote a scomparsa "Click-Clack", che ne agevola l'apertura del tavolo.

Piano e allunga:

realizzati in laminato Cleaf o vetro con con sistema "Glue Point", che consiste nell'incollaggio di un piano di 6 mm in vetro o in laminato su un sottopannello da 12 mm. I piani "Glue Point" rispondono alla prova CATAS "EN 1730:2000 urto sul piano" offrendo il vantaggio di una massima sicurezza in caso di rottura, grazie al piano incollato al vetro.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi