Tavolo Nippo

Tavolo allungabile dal design elegante, con gambe in alluminio placcato di diverse finiture e un ottimo piano a forma di botte Fenix o HPL stratificato.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 924,27 €

Ora a: 640,01 €

Clicca qui

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volume
da 0.25 a 0.35 m3

Dettagli

Dettagli

Il tavolo Nippo costruito in Italia è progettato con ottimi materiali resistenti. Comodo ed allungabile, è costituito da diverse forme di piano, rotondo, ovale e a botte. Realizzato con un design moderno e lineare, è ideale per un soggiorno arredato con gusto. I prodotti usati sono concepiti per dare al tavolo comfort e lusso.

Il piano è composto da diversi elementi come HPL stratificato o Fenix stratificato, gres porcellanato, multistrato rivestito in Fenix o rovere antico impiallacciato e legno scortecciato. Le gambe dal design sottile e durevole possono essere di diversi colori come alluminio placcato in grigio Londra, alluminio nero spazzolato, alluminio estruso laccato, alluminio antracite, alluminio champagne e alluminio placcato bianco.

Misure tavolo design fisso:

  • piano rotondo Ø 130 ↕︎ 75 cm (6 posti a sedere)
  • piano a botte ↔︎ 100 ↗︎ 170 ↕︎ 75 cm (8 posti a sedere)
  • piano a botte ↔︎ 100 ↗︎ 200 ↕︎ 75 cm (8 posti a sedere)
  • piano ovale ↔︎ 116 ↗︎ 209 ↕︎ 75 cm (8 posti a sedere)

Misure tavolo design allungabile:

  • piano a botte ↔︎ 100 ↗︎ 170 (210-250) ↕︎ 75 cm (8 (8-10) posti a sedere)
  • piano a botte ↔︎ 100 ↗︎ 200 (240-280) ↕︎ 75 cm (8 (10-12) posti a sedere)

I posti a sedere espressi sono indicativi e rappresentano il numero massimo disponibile, che dipendono dalla larghezza delle sedie.

Vantaggi:

✔ tavolo allungabile, moderno ed accattivante
✔ ottima soluzione per un soggiorno moderno
✔ gambe dritte ed eleganti
✔ piano di diversi materiali resistenti

Informazioni Tecniche

Gambe:

realizzate in alluminio estruso laccato a polveri epossidiche.

Piano:

  • in HPL stratificato o Fenix stratificato da 10 mm sagomati e supportati su MDF di spessore 22 mm (prolunghe in ugual materiale da conservare in valigia a parte).
  • in laminam (gres porcellanato) di spessore 6 mm con rete supportato su MDF di spessore 22 mm incollato a piena superficie con MS polymer catalizzato.
  • in multistrato rivestiti in Fenix o Rovere antico impiallacciato di spessore 20 mm.
  • in legno scortecciato realizzato con un pannello leggero di spessore 50 mm con morali esterni in legno massiccio rovere o noce sagomati e superficie impiallacciata rovere o noce.

Produttore

Azienda del Pordenonese che da oltre 40 anni produce un’ampia gamma di mobili per l’arredo di ingressi, corridoi e soggiorni.

Nata nel 1968 come produttrice di mobili da ingresso, si è successivamente ampliata nella realizzazione di interpareti, librerie, porte scorrevoli, consolle allungabili, tavolini da soggiorno e tavoli da pranzo. I prodotti sono espressamente realizzati in Italia garantendo la qualità e la cura nel dettaglio in grado di soddisfare ogni cliente.

Azienda che nel corso degli anni è riuscita ad espandersi anche nei mercati esteri, grazie all’ampio catalogo che offre prodotti di design, dallo stile ricercato con il giusto equilibrio tra estetica e funzionalità.

Sono vari fattori che contraddistinguono questa azienda e uno di questi è il rigoroso monitoraggio di tutte le fasi della filiera, dalla scelta dei materiali di prima qualità alla realizzazione di ogni singolo articolo assicurando una qualità che si può marchiare con l’attributo “made in Italy” non solo a parole, ma anche a fatti.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi