Tavolo Tupolev

Soluzione di alto design, il tavolo Tupolev si caratterizza per una notevole eleganza data dal piano rotondo in vetro e dalle gambe a elica. In questo modo si scandisce lo spazio in maniera raffinata e piacevole alla vista creando emozionanti suggestioni.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 2.532,72 €

Ora a: 1.868,64 €

Visualizza

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     5 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volume
0.24 m3

Dettagli

Dettagli

Arredo dal design contemporaneo e giovanile, il tavolo Tupolev viene declinato in diverse versioni, così da poter andare incontro alle differenti esigenze degli utenti. Infatti il piano rotondo presenta un diametro di 110, 120 oppure 130 cm, in modo da accogliere 5 o 6 posti a sedere.

La scelta dipende dallo spazio disponibile nella stanza e dalle richieste del committente. Il complemento può essere inserito nell'area living oppure nella cucina di un'abitazione moderna. La particolarità del tavolo Tupolev è data dalle gambe a elica in legno di frassino, che può essere verniciato in differenti colori. Inoltre possono essere applicate varie finiture e laccature. In questo modo l'arredo si inserisce in maniera armonica con il contesto circostante.

Il piano del tavolo Tupolev è in cristallo resistente oppure in vetro temperato ed è disponibile in numerose finiture (trasparente, laccata oppure opaca). Si tratta di un abbinamento in linea con le caratteristiche dello stile moderno e che consente di donare valore aggiunto alla composizione. Infatti si crea un piacevole effetto unendo un materiale naturale come il legno a uno artificiale.

Misure tavolo rotondo in vetro con gambe ad elica:

  • Ø 110 ↕︎ 75 cm (5 posti a sedere)
  • Ø 120 ↕︎ 75 cm (6 posti a sedere)
  • Ø 130 ↕︎ 75 cm (6 posti a sedere)

Vantaggi:

✔ diverse opzioni
✔ finiture e colori del tavolo personalizzabili
✔ arredo contemporaneo
✔ rispetto degli standard di sicurezza

Produttore

Colico sedieNata nel 1920 a Varedo come azienda specializzata nella produzione di tavoli e sedie, Colico cresce in maniera esponenziale negli anni del dopoguerra fino a divenire negli anni ‘70 una primaria realtà nel settore dei complementi d’arredo, destinati ad uso privato e contract.

Produzione sedieEsperienza, tradizione e competenza si fondono con la ricerca e l’utilizzo di tecnologie e materiali all’avanguardia, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. Una ricerca continua e investimenti consistenti garantiscono una produzione di grande pregio capace di proporre prodotti funzionali e innovativi in perfetto equilibrio fra passato e futuro.

Produzione tavoliSedie, tavoli, sgabelli, ma anche divani e complementi dalla forte impronta stilistica che s’impongono sul mercato per qualità e comfort, gusto ed esuberanza.

La presenza di Colico alle principali manifestazioni fieristiche tra cui il Salone del Mobile di Milano, Maison&Objet di Parigi, Crocus di Mosca confermano il successo internazionale del marchio che negli anni si è affermato oltreché in Italia e in Europa anche nei nuovi mercati emergenti, diffondendo in tutto il mondo il suo stile unico.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi