Tavolo Otello

Tavolo da pranzo dal design lineare e moderno, con gambe in legno o acciaio e superficie disponibile in vetro, ceramica e laminato. Data la varietà di misure a disposizione, il complemento può essere collocato in soggiorni e cucine di tutte le dimensioni.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.344,44 €

Ora a: 991,93 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volume
0.45 m3

Dettagli

Dettagli

Otello è un tavolo allungabile che consente sedute comode per ben dodici persone, contraddistinto da un design essenziale e privo di qualunque elemento superfluo. Le linee pulite, la struttura robusta e la superficie levigata conferiscono al prodotto una notevole eleganza.

Le gambe sono disponibili in legno oppure in acciaio verniciato, queste ultime dotate di un comodo meccanismo a scomparsa che rende più agevole l'apertura del tavolo. Le delicate sfumature di colore contribuiscono ad accentuare il pregio delle finiture e, considerata la loro varietà, permettono un'ampia possibilità di personalizzazione.

All'avanguardia è il sistema Glue Point utilizzato per la superficie, il quale prevede l'incollaggio di un piano in vetro, in ceramica o in laminato su un sottopannello. In questo modo il tavolo risulterà, nel suo complesso, estremamente resistente all'usura, alle pressioni fisiche e ad eventuali urti. I colori proposti, sia per la superficie sia per le gambe, sono numerosi: il prodotto si dimostra eclettico e adatto ad ambienti di qualsiasi stile, da quelli classici a quelli moderni.

Misure tavolo di design allungabile:

  • ↔︎ 90 ↗︎ 140 (180-220) ↕︎ 76 cm (6 (8-10) posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 160 (200-240) ↕︎ 76 cm (6 (8-10) posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 180 (220-260) ↕︎ 76 cm (8 (10-10) posti a sedere)
  • ↔︎ 100 ↗︎ 200 (240-280) ↕︎ 76 cm (8 (10-12) posti a sedere)

Vantaggi:

✔ Tavolo versatile, elegante, dal design minimalista
✔ Ottima soluzione per cucine e living
✔ Struttura solida e resistente
✔ Piano disponibile in più materiali

Informazioni Tecniche

Struttura:

realizzata da profili in acciaio tagliati laser, verniciata a polveri epossidiche. Giunto angolare d'unione stampato in lega di alluminio, in finitura spazzolata lucida o verniciata. Gambe in legno o in acciaio verniciato dotate di un dispositivo brevettato di ruote a scomparsa "Click-Clack", che agevola l'apertura del tavolo. Meccanismo "Click-Clack" non disponibile con gambe in legno.

Piano e allunghe:

realizzati in impiallacciato spessore 1,8 cm con bisellatura e angoli raggiati oppure con sistema "Glue Point", che consiste nell'incollaggio di un piano di 6 mm (in vetro, ceramica oppure un pannello Cleaf o Fenix con angoli raggiati) su un sottopannello da 12 mm. I piani "Glue Point" rispondono alla prova CATAS "EN 1730:2000 urto sul piano" offrendo il vantaggio di una massima sicurezza in caso di rottura, grazie al piano incollato al vetro.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi