Tavolo Fusion

Tavolo Fusion realizzato in stile moderno, sfoggia dei contorni lineari e delicati. La struttura in metallo si estende con forme elegantemente sintetiche, fornendo da valido supporto al piano realizzato in bisellati impiallacciati o in alternativa in laminati.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.410,32 €

Ora a: 1.040,53 €

Visualizza

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volume
0.40 m3

Dettagli

Dettagli

Il prestigioso Tavolo Fusion rappresenta una splendida sintesi di essenzialismo e raffinatezza. Disegnato con linee nette e decise, il tavolo è un sofisticato arredo imponente e funzionale. L'apparente finezza delle gambe, contrasta con la potenza delle notevoli capacità del tavolo.

La struttura assottigliata è creata da un solido telaio in alluminio, verniciato con l'utilizzo di polveri epossidiche. Il piano è realizzato in bisellati impiallacciati. La base può altresì essere ricoperta da uno strato di laminato decorativo della linea Cleaf e Fenix, rivestito a piacimento da una superficie sottile in ceramica o vetro, dotata di con un pannello protettivo sicuro e resistente in caso di rottura.

La straordinaria originalità del Tavolo Fusion è garantita dall'accostamento di tinte e materici differenti, che esaltano lo stile moderno ed innovativo del mobile, il quale arreda e arricchisce elegantemente la location. Un perfetto connubio tra elementi e cromature nettamente distiguibili, che si intrecciano in maniera armoniosa e sinuosa, dando forma ad un tavolo unico e originale. Il piano allungabile è camuffato nella parte inferiore del pannello, ed è estremamente semplice e pratico da applicare.

Misure tavolo moderno allungabile:

  • ↔︎ 90 ↗︎ 120-180 ↕︎ 76 cm (6-8 posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 140-200 ↕︎ 76 cm (6-8 posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 160-220 ↕︎ 76 cm (6-10 posti a sedere)
  • ↔︎ 90 ↗︎ 180-240 ↕︎ 76 cm (8-10 posti a sedere)

Vantaggi:

✔ Forma rettangolare, sottile e possente al contempo
✔ Design innovativo e suggestivo
✔ Struttura resistente ed affidabile
✔ Allunga pratico e maneggevole

Informazioni Tecniche

Struttura:

realizzata da un telaio in estruso di alluminio e gambe in pressofusione di alluminio verniciato a polveri epossidiche.

Piano e allunga:

realizzati in bisellati impiallacciati o nei decorativi Cleaf e fenix. Nella versione in ceramica e vetro viene adottando il sistema "Glue Point", che consiste nell'incollaggio di un piano di 6 mm in ceramica o vetro su un sottopannello da 12 mm. I piani "Glue Point" rispondono alla prova CATAS "EN 1730:2000 urto sul piano" offrendo il vantaggio di una massima sicurezza in caso di rottura, grazie al piano incollato al vetro.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi