Tavolino Swan

Tavolino da divano per riporre comodamente tazzine riviste e telecomandi sempre a portata di mano. L'originale struttura curva in acciaio ricorda l'eleganza di un cigno e il piano rotondo è in vetro temperato acidato retro verniciato.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 367,00 €

Ora a: 260,16 €

  • Bianco
  • Cioccolato
  • Tortora
  • Titanio

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.15 m3

Dettagli

Dettagli

Tavolino moderno da divano Swan dalla caratteristica forma della struttura in acciaio verniciato che ricorda l'eleganza di un cigno. Il basamento formato da una base circolare si completa con due profili sottili curvi che si uniscono sotto il piano. Il piano leggermente ovalizzato di spessore 8 mm è in vetro temperato acidato e retro verniciato in vari colori in tinta con la struttura.

Misure tavolino di design ovale: L. 56 P. 48 H. 66 cm

Tavolino alto ideale da posizionare a lato di un divano, per riporre qualsiasi oggetto a portata di mano come libri, tazzine da caffè o telecomandi. Oltre all'originale forma che attira a livello visivo, il tavolino è contraddistinto anche dalla finitura sablè della struttura che rende la superficie leggermente ruvida al tatto.

Produttore

Pezzani nasce nel 1974 a Fidenza in provincia di Parma, da Giancarlo Pezzani ideatore di un carrello chiudibile molto funzionale e innovativo. Da questo prodotto nacque l’azienda che si propose nel mercato creando oggetti unici, dal design innovativoProdotti pezzani lavorati da artigiani abili e mossi dalla passione del mestiere.

Negli anni l’azienda si sviluppò molto rapidamente, espandendosi anche nei mercati esteri da sempre alla ricerca di prodotti qualificati del design italiano.

Successivamente nel 1992 i figli di Pezzani, subentrarono alla guida dell’azienda sviluppando una collezione di piccoli pezzi d’arredo dal design innovativo caratterizzati dall’accostamento armonico di materiali come acciaio, alluminio, vetro e legno.

Nel 2011 il gruppo ha cambiato denominazione diventando “PEZZANI Home collection”. Il nuovo marchio deriva dal nome della famiglia proprietaria dell’azienda e rafforza l’immagine di fabbricante italiano di elementi d’arredo eleganti e sofisticati. Una scelta di marketing che riflette la trasformazione dell’azienda nel tempo.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi