Soggiorno Frimer

Soggiorno componibile sospeso e moderno, realizzato in legno per una parete attrezzata in modo originale e capiente, in cui trova posto anche il televisore sopra le basi con ante a ribalta.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 2.217,00 €

Prezzo speciale: 1.729,26 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane / 6 settimane per i lucidi

Montaggio
     Montaggio medio

Volume
1.07 m3

Dettagli

Dettagli

Parete soggiorno componibile Frimer dai volumi chiusi che celano un capiente contenere, decorati con elementi a giorno dai leggeri spessori. Composizione elegante e funzionale che permette di arredare il muro della zona living in modo originale e pratico.

Misure mobile soggiorno in legno: L. 310 H. 180 P. 35/44 cm

Parete attrezzata moderna composta da :

  • nr 2 pensili con ripiano interno in vetro L. 30 H. 120,3 P. 35 cm
  • pensile con due ripiani interni in vetro L. 40 H. 150,2 P. 35 cm
  • base con due ante a ribalta (apertura verso il basso) L. 180 H. 41,3 P. 44 cm
  • pensile a giorno L. 30 H. 120 P. 34,8 cm
  • pensile a giorno L. 30 H. 90 P. 34,8 cm

Informazioni Tecniche

Struttura:

realizzata in pannelli in agglomerato di legno di classe E1 a basso contenuto di formaldeide di spessore 19 mm, con schienali di spessore 4 mm nobilitati.

Ante:

realizzata con pannelli in MDF o truciolare di spessore 23 mm.

Cassetti:

realizzata con pannelli in MDF o truciolare di spessore 23 mm, con struttura interna composta da sponde in agglomerato di legno di spessore 12 mm e fondo in agglomerato di legno di spessore 8 mm in nobilitato. Guide tipo quadro invisibili con carrello di scorrimento dotato di fermo antisgancio e regolazione verticale.

Produttore

Mobilificio collocato in provincia di Treviso, conosciuto per avanguardia di tecnica lavorativa, design e dettagli produttivi, garantiti da anni di esperienza e dai tratti inconfondibili di un “made in Italy” che si esalta negli stabilimenti produttivi situati nel cuore del Veneto.

Tale azienda sfrutta la propria capacità produttiva, la versatilità dei materiali lavorati e interpretando il mondo dell’arredamento in modo spigliato e innovativo, offre a chi vuole acquistare una sua composizione la massima versatilità, proponendo oltre che una gamma vastissima di colori standard e fuori standard per personalizzare le proprie collezioni, anche una scelta di decori originali, dal moderno design alle trame grafiche uniche, realizzate anche a richiesta.

Alla ricerca di aspetti produttivi che valorizzino la propria capacità di proporsi sempre in modo innovativo, l'azienda propone inoltre la personalizzazione con una tavolozza ampia di colori delle due essenze oggi più “trandy”: il frassino e il yellow pine.

Scoprite nelle sezioni dedicate come è versatile la nostra proposta.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Soggiorno Frimer

Come consideri questo prodotto? *

  Scarso Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Qualità Prodotto
Servizio
Prezzo

Scelti per te