Spedizioni

La merce acquistata viene spedita al recapito indicato dal cliente nell’ordine mediante trasportatore specializzato senza costi aggiuntivi e con relativi documenti di trasporto o fattura accompagnatoria.

Esite inoltre la possibilità di ritirare la merce presso il nostro deposito (Via per Sacile, 160 - 31018 Gaiarine TV) con un ulteriore risparmio delle spese di trasporto che viene calcolato nell’ordine del 12%.

Tutta la merce viaggia con imballi idonei al trasporto ed è coperta da assicurazione ALL RISK in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto. Le consegne vengono concordate previo avviso telefonico da parte del corriere in modo da definire data e orario per la presa della merce.

La consegna viene effettuata al piano strada

Le consegne al piano il montaggio o altre esigenze vanno concordate preventivamente chiamando il Servizio Clienti ( 0434 1750013) oppure inviando una mail o indicando nel campo note dell’ordine le vostre richieste. Il servizio è a pagamento.

In caso di ripetuta impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere lo stesso ordine verrà annullato.

E’ bene comunicare prima possibile al Servizio Clienti (0434 1750013) periodi di assenza o specificare eventuali difficoltà nel ricevere la merce, come zone disagiate, laguna, aree a traffico limitato per evitare ritardi o sovraprezzi dovuti a consegne non convenzionali.

Dal momento della spedizione dove sarete avvisati tramite mail o telefono la consegna sarà effettuata entro 5/10gg lavorativi a seconda delle zone (esclusi periodi festivi).
Il tempo di consegna è indicativo e deve essere sommato a quello indicato nelle schede prodotto. Ritardi dovuti a manifestazioni, scioperi, cause naturali non possono essere a noi imputati.