Sedia Lucy

Sedia per cucine e sale da pranzo dal suggestivo design contemporaneo, semplice ma al contempo elegante. L'articolo, fabbricato in polipropilene, si rivela longevo e resistente ed è utilizzabile in condizioni di totale sicurezza.
Sedia Lucy è disponibile per l'acquisto solo con multipli di 4.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 87,84 €

Ora a: 64,81 €

Visualizza

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.31 m3

Dettagli

Dettagli

La sedia Lucy possiede un affascinante design sobrio ed essenziale, grazie al quale si mostra indicata per qualsiasi ambiente. Le linee decise, la superficie levigata e la bellezza delle finiture contribuiscono a delineare un quadro di notevole pregio estetico. Dotato di straordinario potenziale artistico nonostante la semplicità delle forme, tale articolo è adatto a numerosi locali della casa: può essere adoperato in cucina, in sala da pranzo, nel living, ma anche in giardino o sul balcone. Il complemento in oggetto è infatti fabbricato con materiali robusti e resistenti, i quali lo rendono perfetto per gli spazi sia indoor sia outdoor.

Lucy è una sedia concepita ai fini dell'ergonomia e di un'intelligente ottimizzazione dello spazio, ragion per cui non risulterà mai ingombrante anche nelle stanze di dimensioni esigue. Il polipropilene, in aggiunta, è un materiale leggero, solido e funzionale, autentica garanzia di comfort. Il prodotto è disponibile in due colori, ovvero bianco e grigio chiaro, così da offrire possibilità di personalizzazione.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 42 cm

↗︎ Profondità: 49 cm

↕︎ Altezza: 82 cm

↕︎ Altezza seduta: 45 cm

Vantaggi:

✔ design semplice ma elegante
✔ minimalismo delle forme
✔ solida struttura in polipropilene
✔ due colori disponibili

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi