Sedia Lucrezia

Sedia in legno contemporanea, dalle forme ben definite con lo schienale curvato per una comoda seduta. Sedia da pranzo laccata in vari colori a scelta, ideale per un tavolo da cucina e soggiorno.
Sedia Lucrezia è disponibile per l'acquisto solo con multipli di 2.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 190,00 €

Prezzo speciale: 144,40 €

Scegli il colore

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0,11 m3

Dettagli

Dettagli

Sedia in legno Lucrezia, dal design contemporaneo e colorata con colori di tendenza, che si adatta ad un ambiente moderno. Sedia da cucina, ideale anche attorno un tavolo da pranzo del soggiorno, con schienale curvato per una accogliente seduta.

Misura sedia in legno: L. 44 P. 43 H. 80 cm (altezza seduta H. 46 cm)

Produttore

Azienda italiana costituita da un gruppo di giovani designer specializzata nella produzione di tavoli e sedie con la passione e la dedizione per la costante ricerca dei nuovi materiali e soluzioni tecniche d'avanguardia certificate.

Azienda giovane con radicate e solide idee lavorative, per una produzione tutta made in Italy nel cuore del Nord-Est Italia, dove la qualità è sinonimo di garanzia. I prodotti realizzati, vengono sottoposti a vari test di laboratorio per ottenere i certificati CATAS che ne garantiscono qualità di materiali e sicurezza all’uso per offrire all'utente finale un prodotto qualitativo e resistente.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Sedia Lucrezia

Come consideri questo prodotto? *

  Scarso Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Qualità Prodotto
Servizio
Prezzo

Scelti per te