Sedia Elena 2

La sedia Elena ha un design unico, versatile e minimale, perfetta per dare vivacità agli ambienti. È impilabile, disponibile in differenti colori e ha seduta e schienale pezzo unico in materiale plastico.
Sedia Elena 2 è disponibile per l'acquisto solo con multipli di 2.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 96,38 €

Ora a: 71,11 €

Visualizza
Clicca qui

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.28 m3

Dettagli

Dettagli

La sedia Elena ha un design semplice ed è realizzata con polipropilene, un materiale plastico altamente solido e performante. Ha una buona resistenza alle abrasioni, agli urti e riesce a sostenere qualsiasi peso. Le gambe in acciaio poi, ne garantiscono la massima stabilità ma sempre restando fedeli al mood leggero e sobrio dell'intera sedia. Tutta la struttura è anche facile da pulire: basta un panno leggermente inumidito con acqua per la pulizia ordinaria. Il polipropilene inoltre, è impermeabile e antimacchia.

La sedia Elena, grazie alla sua resistenza e facilità di pulitura, è perfetta per gli ambienti molto frequentati come le sale d'aspetto, le sale riunione, ma è ideale anche in casa per conferire alle stanze un mood moderno e minimale. Si potrà abbinare ai tavoli più diversi, specialmente a quelli in materiale plastico o in acciaio per un'atmosfera decisamente contemporanea e mai scontata.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 50 cm

↗︎ Profondità: 55 cm

↕︎ Altezza: 84 cm

↕︎ Altezza seduta: 45 cm

Vantaggi:

✔ leggera
✔ facile da pulire
✔ impilabile
✔ disponibile in diversi colori

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi