Sedia Chantal

Sedia contemporanea con struttura in legno di faggio, schienale e sedile imbottiti. Sedia da soggiorno con schienale curvato, avvolgente, molto comoda, accostabile a vari tipi di tavolo.
Sedia Chantal è disponibile per l'acquisto solo con multipli di 2.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 414,00 €

Prezzo speciale: 314,64 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.36 m3

Dettagli

Dettagli

Sedia imbottita Chantal con gambe in legno di faggio e schienale, sedile imbottiti, in varie fintiure, di ottima qualità. Sedia moderna ed elegante allo stesso tempo, trova un ottimo collocamento in una sala da pranzo dal gusto ricercato e raffinato.

Misure sedia moderna: L. 56 P. 60 H. 82 cm (altezza seduta H. 47 cm)

Produttore

Azienda italiana del Friuli-Venezia Giulia, in provincia di Udine nata nel 1989.

Da sempre specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo, per uso residenziale e contract, si distingue per grande flessibilità produttiva e da costanti investimenti in ricerca e sviluppo che consentono di proporre modelli dalle forme sempre innovative e rigorosamente made in Italy.

Le collezioni sono pensate e realizzate per una casa e per spazi, creativamente aperti alle nuove tendenze con una grande vocazione internazionale.

Sono vari i motivi che contraddistinguono questa azienda e che la rendono una delle migliori nel suo settore: la versatilità, la qualità, le certificazioni e il rispetto dell’ambiente con cui vengono realizzati i prodotti.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Sedia Chantal

Come consideri questo prodotto? *

  Scarso Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Qualità Prodotto
Servizio
Prezzo

Scelti per te