Divani con Penisola

Divani con penisola, relax e classe

Arredare il proprio salotto spesso è una sfida tra comodità, modernità ed estetica, colori e materiali, divani con o senza penisola, modelli relax e non.
Il giusto compromesso tra accoglienza e comodità sono i complementi d’arredo come i divani con penisola. Sono ideali per accogliere degli ospiti o per rilassarsi guadando la TV o passando un po’ di tempo in famiglia.
Scegliere i modelli con la penisola made in Italy offrirà alla zona living un tocco di modernità e di design. Lo studio del dettaglio e la finezza del design italiano donano carattere e qualità a qualsiasi tipo di divani o poltrone.
Che siano divani da quattro, due o tre posti più la penisola, i sofà di questo tipo sono gli ideali per rendere il salotto una zona davvero confortevole, con un tocco di moderno e design.

I divani con la penisola sono caratterizzati da un design tipico, che li rende un complemento d’arredo davvero prezioso per quanto riguarda l’ottimizzazione degli spazi. Hanno una personalità molto decisa che viene data anche all’ambiente in cui sono riposti, grazie alle rifinizioni accurate. Le linee semplici li rendono il centro dell’attenzione dell’arredo e, allo stesso tempo, possono adattarsi all’umore di chi li acquista.

Vantaggi dei divani con penisola

I divani con chaise longue sono a dir poco perfetti per riposare, danno sollievo quando si cerca qualche istante di pace dopo le faccende domestiche.
I divani con la panchetta sono pratici in quanto si riescono a posare con facilità vassoi e bicchieri, ideali quando si hanno ospiti e si vuole potenziare il proprio spazio domestico.

Questo tipo di divani hanno una seduta abbastanza profonda, ideale per un relax semplice, leggendo un libro o semplicemente guardando la tv.

Decrescente
Decrescente
Load more