280.26345

Pouf Avici

341,92 €
Pouf essenziale e accattivante, Avici è fedele ai dettami dello stile moderno e può essere collocato con successo negli ambienti dai più disparati stili.
- +

Avici è un pouf dal design moderno e metropolitano, un elemento d'arredo che merita di essere considerato un vero "jolly" riuscendo ad abbinarsi in modo perfetto ai più disparati contesti contemporanei. Lo stile di quest'articolo si presenta minimalista e con una forte personalità: le geometrie recitano un ruolo da protagoniste e sono rese più morbide da alcune tenui ma percettibili rotondità.

Non passa inosservato il bordino in rilievo che definisce la sua "faccia" di superficie, un dettaglio semplice e grazioso che si può scegliere cromaticamente a contrasto, oppure del medesimo colore della fodera in tessuto. Perfetto come poggiapiedi da posizionare dinanzi a un divano o a una poltrona, il pouf Avici ha una valenza decorativa davvero notevole e sa influire in modo importante sullo stile dell'interior design.

In Avici la semplicità e la qualità realizzativa si sposano tra loro con grande armonia dando vita a un complemento d'arredo audace, ma sobrio allo stesso tempo, il quale si può sfoggiare con successo sia in casa, magari in salotto o in camera da letto, che in contesti diversi da quelli domestici.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 60 - 80 cm

↗︎ Profondità: 60 - 80 cm

↕︎ Altezza: 42 cm

Vantaggi:

✔ Disegno moderno e accattivante
✔ Elemento d'arredo molto versatile nelle possibilità di abbinamento
✔ Elegante bordino in rilievo
✔ Morbida fodera in tessuto di alta qualità

Struttura:

realizzata con pannelli di legno e con cinghie elastiche. Interamente imbottito in resina espansa indeformabile. Piedini in nylon antiscivolo.

Paese di Produzione
Italia
Tempo di produzione
Consegna stimata
Montaggio
Assente / elementare
Recensioni

0

0 recensioni

Ulteriori informazioni

Scrivi una recensione

Condividi i tuoi pensieri

Le migliori recensioni

Nessuna recensione

Scrivi la tua recensione

Stai scrivendo la recensione di: Pouf Avici

Mostrando 0 Commenti

Scrivi il tuo commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE