Poltrona Enif

Poltrona relax disponibile nella versione manuale con frizione o motorizzata con telecomando. Entrambe sono sfoderabili e hanno poggiapiedi, poggiatesta reclinabili e alzapersona.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 830,00 €

Prezzo speciale: 630,80 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.74 m3

Dettagli

Dettagli

Poltrona confortevole da salotto Enif esprime il meglio associando, leggerezza e modernità, a praticità e relax. Questa poltrona è disponibile in due diverse versioni: manuale con frizione o elettrificata con movimento superelax motorizzato. Ambedue sono completamente sfoderabili e sono disponibili con diverse tipologie di tessuto o in eco-pelle.

Sia la versione manuale che quella motorizzata permettono il movimento indipendente dello schienale reclinabile e della pediera sollevabile. Entrambi possono essere regolati singolarmente: la prima con meccanismo attivato tramite leva di comando collocata all'interno del bracciolo, la seconda tramite pulsantiera collocata sul fianco del bracciolo dove troviamo una comoda tasca che può fare da portariviste.

Misure poltrona relax moderna:

  • manuale: L. 76 P. 96 H. 121 cm
  • motorizzata: L. 73 P. 91 H. 120 cm

Questa poltrona solo nella versione motorizzata, dispone anche del meccanismo alzapersona che permette di raggiungere la posizione eretta con facilità ed immediatezza.

Dettagli poltrona imbottita:

  • profondità con schienale abbassato e poggiapiedi sollevato (manuale): 183 cm
  • profondità con schienale abbassato e poggiapiedi sollevato (motorizzato): 166 cm
  • altezza con sistema alzapersona attivo (motorizzato): 159 cm
  • altezza seduta da terra H. 47 cm
  • altezza braccioli da terra H. 62 cm
  • portata massima: 110 Kg

Informazioni Tecniche

Struttura:

in legno massiccio e agglomerato di legno.

Seduta:

in poliuretano espanso a densità variabile e fibra di poliestere.

Schienale:

in poliuretano espanso a densità variabile e fibra di poliestere.

Sfoderabilità

completamente sfoderabile.

Meccanismo:

  • manuale con frizione: poggiatesta regolabile;
  • superelax lift: movimento separato di schienale e pediera e con alzapersona.

Produttore

Azienda italiana nata in provincia di Pordenone negli anni 80 nel settore dell’imbottito, con il costante obiettivo di sviluppare modelli innovativi ed in linea con l’evoluzione del mercato.

Azienda di imbottitiCon il passare degli anni, grazie ad una costante creatività e ad un continuo adeguamento alle richieste ed esigenze della clientela, ha avuto una crescita esponenziale che l’ha portata ad essere una delle protagoniste del mercato nazionale delle aziende che producono salotti, con poltrone e salotti di design, moderno e classici, letti imbottiti e complementi quali sedute relax o divani letto.

Azienda italianaQuesta azienda si occupa direttamente dell’intero processo produttivo: dalla fabbricazione delle strutture in legno e delle imbottiture, al taglio e cucito dei rivestimenti, fino all’assemblaggio del prodotto finito. L’intera fabbricazione viene seguita da personale qualificato che ha maturato una notevole esperienza trasformando un prodotto artigianale in un prodotto funzionale ed esteticamente pregiato, garantendo un elevato standard qualitativo tutto italiano, che diventa un elemento di fiducia e tutela della propria clientela.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Poltrona Enif

Come consideri questo prodotto? *

  Scarso Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Qualità Prodotto
Servizio
Prezzo

Scelti per te