Poltrona Brigida

Poltrona elettrica dotata di innovativo schienale poggiatesta a calamita regolabile, corredato di maniglia per agevolare lo spostamento della poltrona anche con la persona comodamente seduta.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.023,00 €

Prezzo speciale: 716,10 €

Scegli il colore

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     2 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.56 m3

Dettagli

Dettagli

Poltrona elettrificata Brigida, pensata per persone che presentano difficoltà motorie o per chi vuole ottenere il massimo relax con il minimo sforzo.

Poltrona completamente sfoderabile, dispone del movimento lift alzapersona che consente di ottenere una perfetta posizione eretta anche a persone con difficoltà di deambulazione.  E' dotata di meccanismo con 2 motori che permette di raggiungere la posizione di massimo comfort per mezzo di un telecomando che  con un movimento indipendente regola la pediera sollevabile e lo schienale reclinabile. Questa poltrona dispone anche di un poggiatesta a calamita regolabile corredato di maniglia che facilita lo spostamento della poltrona, qualora montato il kit roller (optionale), si decida di spostarla da una stanza all'altra. 

Misure poltrona motorizzata: L. 75 P. 85 H.105/120 cm

Esite anche la possibilità di dotare  la poltrona Brigida di kit vibro (optionale), un sistema di placche vibranti che viene inserito direttamente all'interno dell'imbottitura e viene azionato con telecomando. Questo genera un massaggio vibrante che provoca una vasodilatazione ed un aumento della circolazione sanguigna alleviando il senso di stanchezza di schiena, glutei e polpacci e facilitando il relax.

Dettaglio misure poltrona reclinabile:

  • altezza seduta da terra: 48 cm
  • profondità seduta: 49 cm
  • profondità poltrona con schienale abbassato e poggiapiedi sollevato: 160 cm
  • portata massima: 120 Kg

Informazioni Tecniche

Dispositivo medico

Le poltrone sono contrassegnate dal marchio del dispositivo medico e sono iscritte nel registro del Ministero della Salute come Dispositivi Medici di Classe 1, ai sensi del D.Lgs. 46/97, perciò detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Questo permette al consumatore di usufruire dell’iva ridotta al 4% per persone con invalidità superiore all’80% attestata, ed autocertificazione apposita.

Produttore

Azienda Romagnola nata in provincia di Forlì, presente da decenni sul mercato, costruisce i suoi divani trasformabili e le sue poltrone interamente prodotte in Italia grazie al lavoro di artigiani che conoscono il valore di un prodotto realizzato per migliorare la qualità della vita. Grazie a questa esperienza acquisita negli anni, riesce a dare ai propri clienti una garanzia di qualità tutta italiana.

LavorazioneLavorazione

I prodotti di questa ditta sono garantiti per 2 anni anche se vengono progettati e costruiti per una vita assai più lunga. La scelta dei migliori materiali e delle meccaniche più resistenti permettono di offrire divani e poltrone robusti e adatti ad un utilizzo intenso e prolungato.

La costante e approfondita ricerca di soddisfare il cliente nel miglior modo possibile, ha portato a proporre i suoi prodotti con una vasta gamma di rivestimenti che vanno dalle più esclusive pelli naturali alle più pratiche ed ecologiche Eco-Pelli. Sono disponibili anche numerosissimi rivestimenti in tessuto lavabile, idrorepellente, antimacchia e ignifugo. Materiali innovativi e sempre più efficienti concorrono alla realizzazione del prodotto ideale per ogni esigenza d’arredo e di gusto personale.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Poltrona Brigida

Come consideri questo prodotto? *

  Scarso Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Qualità Prodotto
Servizio
Prezzo

Scelti per te