Poltrona Creig

Comoda ed elegante poltrona, realizzata con materiali di pregio e adatta ad ogni tipo di ambiente. La soffice imbottitura e la forma avvolgente dello schienale offrono il massimo del relax e del comfort.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.978,84 €

Ora a: 1.382,41 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.69 m3

Dettagli

Dettagli

Creig è la poltrona ideale per chi è alla ricerca del confort e di un design esclusivo ed elegante. Con una profondità di seduta di 60 cm, possiede uno schienale alto, avvolgente e funzionale. La struttura in legno multistrato e masselli in abete si presenta resistente e robusta. I materiali di realizzazione sono di ottima qualità, 100% made in Italy.

Frutto della professionalità e dall'esperienza dei maestri tappezzieri, la poltrona si può personalizzare grazie alla vasta gamma di rivestimenti proposti. Le pelli usate sono di origine naturale. L’eccellente finitura e la forma raffinata ed armoniosa ne fanno un elemento d'arredo unico nel suo genere, adatto sia per ambienti classici, sia per uno stile più moderno e stravagante. I cuscini in poliuretano espanso assicurano una imbottitura soffice ed accogliente, ideale per i momenti di relax. L'appoggio a terra mediante i piedini di colore nero garantisce la massima stabilità e robustezza.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 76 cm

↗︎ Profondità: 88 cm

↗︎ Profondità seduta: 60 cm

↕︎ Altezza: 89 cm

↕︎ Altezza seduta: 43 cm

↕︎ Altezza braccioli: 61 cm

Vantaggi:

✔ schienale alto, comodo e funzionale
✔ materiale di altissima qualità
✔ imbottitura indeformabile in poliuretano espanso
✔ design armonioso

Informazioni Tecniche

Struttura interna poltrona

Struttura 1-4:

struttura portante in pannelli di legno multistrato e masselli portanti in abete di vari spessori, tamponamenti in pannelli di particelle di legno classe E1. Struttura rivestita completamente in resinato.

Molleggio 1:

schienale in pannello in multistrato di legno o di particelle di legno in classe E1. Seduta in pannelli di fibra di legno dura o cellulosa.

Imbottiture 2-3-4:

cuscini schienale in lastre di poliuretano espanso indeformabile densità 25 kg/mc rivestite in resinato. Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densità 30 kg/mc rivestiti in resinato poliestere.

Rivestimento 5:

in pelle non sfoderabile.

Data l'origine naturale della pelli impiegate, negli elementi con rivestimento in pelle potranno essere necessarie cuciture aggiuntive rispetto gli elementi con rivestimento in tessuto.

Piedini 6:

in legno colore nero.

Produttore

Ottima azienda italiana fondata nel 1976 nel cuore del veneto in provincia di Treviso, che vanta un’esperienza pluridecennale nella produzione di salotti e imbottiti.

Il costante miglioramento delle performance imprenditoriali ha portato l’attività a crescere rapidamente rispondendo alle diverse richieste del mercato unendo qualità, design e costi dei prodotti.

La produzione si ramifica in due stabilimenti per un totale di 40.000 mq. La produzione dei divani in tessuto è completamente made in Italy, dalla costruzione della struttura in legno e dall’imbottitura al rivestimento accurato del divano. I divani in pelle invece sono rifiniti nello stabilimento nell’est Europa, usando e garantendo sempre la qualità e il materiale italiano, grazie ai controlli e alle direttive della sede principale.

Azienda che nel tempo è riuscita ad espandersi anche in tutto il mondo, grazie all’eccellente qualità dei materiali, alla precisione di realizzazione dei particolari e soprattutto grazie al rispetto delle normative e certificazioni europee nell’utilizzo dei materiali.

Forest Stewardship CouncilWools of New ZealandAssenza di emissione HCHOOeko-Tex® Standard 100

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi