Poltrona Endal

Poltrona moderna dalla generosa imbottitura, disposta su basamento girevole ed estremamente confortevole. Questa poltrona è adatta per chi cerca una sedia comoda dove potersi concedere un sano relax.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 890,00 €

Prezzo speciale: 676,40 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.79 m3

Dettagli

Dettagli

Poltrona di design Endal, dalla forma allungata e dalla corposa imbottitura che permette una seduta ergonomica ed estremamente comoda e riposante.

Questa poltrona con struttura in multistrato sagomato e basamento in metallo girevole, si presenta con una imbottitura in poliuretano espanso, rivestita in diverse tipologie di tessuto o in eco-pelle, completamente sfoderabile.

Misure poltrona girevole: L. 77 P. 85 H. 90 cm (altezza seduta H. 43 cm)

Questa poltrona dalla seduta ampia e dalla forma allungata, permette alla persona che la occupa di farsi cullare raggiungendo una migliore posizione di relax che, dopo una stancante giornata di lavoro, dona serenità e appagamento.

Informazioni Tecniche

Struttura:

portante in multistrato sagomato.

Imbottitura:

in poliuretano espanso rifinito in fibra di poliestere.

Basamento:

girevole in acciaio cromato.

Sfoderabilità

completamente sfoderabile.

Produttore

Azienda italiana nata in provincia di Pordenone negli anni 80 nel settore dell’imbottito, con il costante obiettivo di sviluppare modelli innovativi ed in linea con l’evoluzione del mercato.

Azienda di imbottitiCon il passare degli anni, grazie ad una costante creatività e ad un continuo adeguamento alle richieste ed esigenze della clientela, ha avuto una crescita esponenziale che l’ha portata ad essere una delle protagoniste del mercato nazionale delle aziende che producono salotti, con poltrone e salotti di design, moderno e classici, letti imbottiti e complementi quali sedute relax o divani letto.

Azienda italianaQuesta azienda si occupa direttamente dell’intero processo produttivo: dalla fabbricazione delle strutture in legno e delle imbottiture, al taglio e cucito dei rivestimenti, fino all’assemblaggio del prodotto finito. L’intera fabbricazione viene seguita da personale qualificato che ha maturato una notevole esperienza trasformando un prodotto artigianale in un prodotto funzionale ed esteticamente pregiato, garantendo un elevato standard qualitativo tutto italiano, che diventa un elemento di fiducia e tutela della propria clientela.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Poltrona Endal

Come consideri questo prodotto? *

  Scarso Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Qualità Prodotto
Servizio
Prezzo

Scelti per te