Poltrona Bergy

Poltrona moderna e colorata che diventa un piacevole complemento d'arredo da collocare sia in salotto che in qualsiasi altra stanza della casa.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.370,00 €

Prezzo speciale: 1.041,20 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.79 m3

Dettagli

Dettagli

Poltrona di design Bergy, dallo stile creativo e dalla forma originale e molto comoda. Caratteristica di questo elemento è la possibilità di scegliere come rivestire le due facce della sedia: la parte dietro con stoffe stile "desigual" con fantasie colorate e particolari e la parte frontale in tinta unita o decidere di fare tutta la sedia in tinta unita. Questa possibilità di scelta, fa di questa poltroncina un complemento d'arredo che da una nota di colore nella stanza in cui viene posizionato.

Questa poltrona con struttura portante in metallo schiumato a freddo e imbottitura in poliuretano rivestito, non è sfoderabile ma è disponibile in diverse tipologie di tessuto o in eco-pelle. Dotata di basamento girevole e basculante è una chicca per chi ama la contemporaneità.

Misure poltrona d'arredo: L. 86 P. 81 H. 108 cm (altezza seduta H. 48 cm)

Questa poltrona dalla forma così ricercata ed originale, da quel tocco di classe che fa di una semplice sedia un elemento d'arredo immancabile per chi vuole una casa creativa ed estremamente attuale, fuori dal comune.

Informazioni Tecniche

Struttura:

portante in metallo schiumato a freddo.

Imbottitura:

in poliuretano schiumato a freddo rifinito in fibra di poliestere.

Basamento:

girevole e basculante in acciaio cromato.

Sfoderabilità

non sfoderabile.

Produttore

Azienda italiana nata in provincia di Pordenone negli anni 80 nel settore dell’imbottito, con il costante obiettivo di sviluppare modelli innovativi ed in linea con l’evoluzione del mercato.

Azienda di imbottitiCon il passare degli anni, grazie ad una costante creatività e ad un continuo adeguamento alle richieste ed esigenze della clientela, ha avuto una crescita esponenziale che l’ha portata ad essere una delle protagoniste del mercato nazionale delle aziende che producono salotti, con poltrone e salotti di design, moderno e classici, letti imbottiti e complementi quali sedute relax o divani letto.

Azienda italianaQuesta azienda si occupa direttamente dell’intero processo produttivo: dalla fabbricazione delle strutture in legno e delle imbottiture, al taglio e cucito dei rivestimenti, fino all’assemblaggio del prodotto finito. L’intera fabbricazione viene seguita da personale qualificato che ha maturato una notevole esperienza trasformando un prodotto artigianale in un prodotto funzionale ed esteticamente pregiato, garantendo un elevato standard qualitativo tutto italiano, che diventa un elemento di fiducia e tutela della propria clientela.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Poltrona Bergy

Come consideri questo prodotto? *

  Scarso Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Qualità Prodotto
Servizio
Prezzo

Scelti per te