Poltrona Krea

Poltrona da camera da letto con braccioli e schienale alto, le linee morbide di questa poltrona la rendono adatta a tutti gli stili. Sapientemente imbottita è ideale per le pause relax di tutta la famiglia.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.272,46 €

Ora a: 898,54 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.69 m3

Dettagli

Dettagli

Krea è una poltrona imbottita da camera da letto con un design moderno ed elegante. Lo schienale alto e i braccioli conferiscono a questo complemento d'arredo un confort ottimale per le piccole pause quotidiane.

Realizzata da un'azienda leader nel settore con materie prime di altissima qualità, Krea è completamente configurabile con diversi tipi di tessuto, pelle o similpelle e un'infinita varietà di colori tutti di moda e facili da pulire. I piedini sono in metallo verniciato per una perfetta stabilità e disponibili in varie finiture.

Krea è stata pensata per la camera da letto ma le sue linee morbide ed eleganti la rendono adatta anche alla zona living per creare un angolo relax per tutta la famiglia. L'aggiunta di un complemento d'arredo come questo può cambiare completamente l'aspetto di un soggiorno donandole un'immagine curata e raffinata. Anche lo studio può apparire più moderno con Krea dando subito quel calore che la clientela apprezzerà notando lo stile impeccabile.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 80 cm

↗︎ Profondità: 79 cm

↗︎ Profondità seduta: 56 cm

↕︎ Altezza: 76 cm

↕︎ Altezza seduta: 44 cm

↕︎ Altezza piedino: 13 cm

Vantaggi:

✔ poltrona moderna ed elegante
✔ made in Italy
✔ materie prime di pregio
✔ completamente configurabile

Informazioni Tecniche

Struttura interna poltrona

Struttura 1-2-5:

struttura portante in pannelli di legno multistrato e masselli portanti in abete di vari spessori, tamponamenti in pannelli di particelle di legno classe E1 e rinforzi perimetrali in acciaio. Struttura rivestita completamente in resinato.

Molleggio 2:

schienale in pannello in di fibra di legno dura o cellulosa. Seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.

Imbottiture 3-4-5:

cuscini schienale in lastre di poliuretano espanso indeformabile densità 30 kg/mc. Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densità 35 kg/mc rivestiti in Tecnoform.

Rivestimento 6:

in tessuto completamente sfoderabile, in pelle o similpelle cuscino sfoderabile e scocca non sfoderabile.

Data l'origine naturale della pelli impiegate, negli elementi con rivestimento in pelle potranno essere necessarie cuciture aggiuntive rispetto gli elementi con rivestimento in tessuto.

Piedini 7:

in metallo verniciato.

Produttore

Ottima azienda italiana fondata nel 1976 nel cuore del veneto in provincia di Treviso, che vanta un’esperienza pluridecennale nella produzione di salotti e imbottiti.

Il costante miglioramento delle performance imprenditoriali ha portato l’attività a crescere rapidamente rispondendo alle diverse richieste del mercato unendo qualità, design e costi dei prodotti.

La produzione si ramifica in due stabilimenti per un totale di 40.000 mq. La produzione dei divani in tessuto è completamente made in Italy, dalla costruzione della struttura in legno e dall’imbottitura al rivestimento accurato del divano. I divani in pelle invece sono rifiniti nello stabilimento nell’est Europa, usando e garantendo sempre la qualità e il materiale italiano, grazie ai controlli e alle direttive della sede principale.

Azienda che nel tempo è riuscita ad espandersi anche in tutto il mondo, grazie all’eccellente qualità dei materiali, alla precisione di realizzazione dei particolari e soprattutto grazie al rispetto delle normative e certificazioni europee nell’utilizzo dei materiali.

Forest Stewardship CouncilWools of New ZealandAssenza di emissione HCHOOeko-Tex® Standard 100

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi