Poltrona Peckt

Poltrona colorata adatta sia all'ambiente casa, che ufficio, studio ma anche per la sala d'aspetto di alberghi e ambienti pubblici. Comoda ed essenziale trova facilmente una collocazione.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 350,00 €

Prezzo speciale: 266,00 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.82 m3

Dettagli

Dettagli

Poltrona moderna Peckt dal design attuale e colorato, è dispinibile in due versioni, semplice o con cuscino in tinta o di differente colore che ne sottolinea la comoda seduta.

Questa poltrona con struttura realizzata in metallo e rivestita in poliuretano, è rifinita in tessuto o in ecopelle ed è completamente sfoderabile. Pratica ed essenziale, si presta a diversi usi.

Misure poltrona e divanetto confortevoli:

  • poltroncina: L. 65 P. 65 H. 75 cm (altezza seduta H. 42 cm)
  • divanetto: L. 128 P. 65 H. 75 cm (altezza seduta H. 42 cm)

Questa poltroncina, che può essere abbinata ad un divano, può essere dotata di un soffice cuscino che rende la seduta ancora più rilassante e accattivante.

Informazioni Tecniche

Struttura:

portante in metallo schiumato a freddo.

Supporto di seduta:

con cinghie elastiche intrecciate.

Imbottitura:

in poliuretano schiumato a freddo.

Sfoderabilità

completamente sfoderabile.

Produttore

Azienda italiana nata in provincia di Pordenone negli anni 80 nel settore dell’imbottito, con il costante obiettivo di sviluppare modelli innovativi ed in linea con l’evoluzione del mercato.

Azienda di imbottitiCon il passare degli anni, grazie ad una costante creatività e ad un continuo adeguamento alle richieste ed esigenze della clientela, ha avuto una crescita esponenziale che l’ha portata ad essere una delle protagoniste del mercato nazionale delle aziende che producono salotti, con poltrone e salotti di design, moderno e classici, letti imbottiti e complementi quali sedute relax o divani letto.

Azienda italianaQuesta azienda si occupa direttamente dell’intero processo produttivo: dalla fabbricazione delle strutture in legno e delle imbottiture, al taglio e cucito dei rivestimenti, fino all’assemblaggio del prodotto finito. L’intera fabbricazione viene seguita da personale qualificato che ha maturato una notevole esperienza trasformando un prodotto artigianale in un prodotto funzionale ed esteticamente pregiato, garantendo un elevato standard qualitativo tutto italiano, che diventa un elemento di fiducia e tutela della propria clientela.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Poltrona Peckt

Come consideri questo prodotto? *

  Scarso Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Qualità Prodotto
Servizio
Prezzo

Scelti per te