Poltrona Herm

Elegante poltrona di design, adatta a qualunque tipo di ambiente avendo una linea moderna ed essenziale ma allo stesso tempo classica. L'ergonomicità e la solidità della struttura ne assicurano l'elevata qualità.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.249,28 €

Ora a: 882,66 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio assente o semplice

Volume
0.69 m3

Dettagli

Dettagli

Herm è una poltrona di design, elegante e di sicuro impatto, dalla linea pulita ed essenziale, squadrata ma allo stesso tempo lievemente arrotondata, che ben si presta ad essere inserita sia in contesti moderni sia in contesti più classici. Il sicuro impatto visivo non ne pregiudica la comodità, dato che la struttura si compone di diversi strati di legni pregiati e molto resistenti.

L'ergonomicità dello schienale, i cuscini indeformabili e i braccioli in legno ne completano la funzionalità. Si può scegliere tra un rivestimento in pelle o similpelle, che pur non essendo sfoderabile, presenta il vantaggio di poter essere igienizzato con facilità, nonché un rivestimento in tessuto, comodamente sfoderabile. Il dettaglio dei piedini in eucalipto, come la struttura, rendono Herm un arredo molto fine e di sicuro pregio.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 67 cm

↗︎ Profondità: 88 cm

↗︎ Profondità seduta: 56 cm

↕︎ Altezza: 87 cm

↕︎ Altezza seduta: 44 cm

↕︎ Altezza piedino: 6 cm

Vantaggi:

✔ adattabile ad ogni tipo di ambiente
✔ punto di forza della zona relax
✔ solida e destinata a durare nel tempo
✔ rivestimento in pelle o in tessuto

Informazioni Tecniche

Struttura interna poltrona

Struttura 1-5-7:

struttura portante in pannelli di legno multistrato e masselli portanti in abete di vari spessori, tamponamenti in pannelli di particelle di legno classe E1. Struttura rivestita completamente in accoppiato resinato.

Molleggio 2:

schienale in nastri elastici di fibra propilenica e lattice. Seduta in nastri elastici di fibra propilenica e lattice.

Imbottiture 3-4-5:

cuscini schienale in lastre di poliuretano espanso indeformabile densità 18 kg/mc. Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densità 35 kg/mc rivestiti in resinato poliestere.

Rivestimento 6:

in tessuto completamente sfoderabile, in pelle o similpelle non sfoderabile.

Data l'origine naturale della pelli impiegate, negli elementi con rivestimento in pelle potranno essere necessarie cuciture aggiuntive rispetto gli elementi con rivestimento in tessuto.

Piedini 7:

in legno tinta eucalipto.

Produttore

Ottima azienda italiana fondata nel 1976 nel cuore del veneto in provincia di Treviso, che vanta un’esperienza pluridecennale nella produzione di salotti e imbottiti.

Il costante miglioramento delle performance imprenditoriali ha portato l’attività a crescere rapidamente rispondendo alle diverse richieste del mercato unendo qualità, design e costi dei prodotti.

La produzione si ramifica in due stabilimenti per un totale di 40.000 mq. La produzione dei divani in tessuto è completamente made in Italy, dalla costruzione della struttura in legno e dall’imbottitura al rivestimento accurato del divano. I divani in pelle invece sono rifiniti nello stabilimento nell’est Europa, usando e garantendo sempre la qualità e il materiale italiano, grazie ai controlli e alle direttive della sede principale.

Azienda che nel tempo è riuscita ad espandersi anche in tutto il mondo, grazie all’eccellente qualità dei materiali, alla precisione di realizzazione dei particolari e soprattutto grazie al rispetto delle normative e certificazioni europee nell’utilizzo dei materiali.

Forest Stewardship CouncilWools of New ZealandAssenza di emissione HCHOOeko-Tex® Standard 100

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi