Madia Reverse

Madia moderna bassa appoggiata a terra con piedini alti in metallo e completa di ante ad apertura push pull e vani a giorno disponibile in colori differenti per effetti cromatici originali.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 732,00 €

Ora a: 518,89 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volume
da 0.35 a 0.52 m3

Dettagli

Dettagli

Madia bassa bicolore Reverse dal design innovativo e leggero ideale per diverse tipologie d'arredo. Ispirata agli anni Cinquanta Reverse è una madia proposta in tre misure dove l'alternanza di pieni e vuoti moltiplica le combinazioni cromatiche. Il solido basamento con piedini alti in metallo esalta la forma squadrata del mobile e può risultare un elemento distintivo personalizzandolo in un colore contrastante rispetto al resto della struttura.

Misure madia contemporanea di Novamobili:

  • L. 121,7 P. 40 H. 70,9 cm
  • L. 181,7 P. 40 H. 70,9 cm
  • L. 211,7 P. 40 H. 70,9 cm

Madia ideata dal designer Studio Gherardi appoggiata a terra per arredare pareti della zona living piccole o ampie in modo sobrio e funzionale sfruttando al meglio gli spazi contenitivi ed espositivi del mobile.

Informazioni Tecniche

Struttura esterna:

realizzata con pannelli di particelle di legno (E1 = bassa emissione di formaldeide) nobilitato o laccato sp. 8 mm

Scocca interna:

realizzata con pannelli di particelle di legno (E1 = bassa emissione di formaldeide) nobilitato o laccato sp. 8 mm

Frontali:

rrealizzata con pannelli di particelle di legno (E1 = bassa emissione di formaldeide) nobilitato o laccato sp. 12 mm

Schiena:

realizzata con pannelli di particelle di legno (E1 = bassa emissione di formaldeide) nobilitato o laccato sp. 18+8 mm finita sul retro

Basamento:

realizzato in metallo verniciato

Produttore

Novamobili logo fa parte del gruppo Battistella company nato nel 1953 a Pieve di Soligo (TV) e che oggi rappresenta una realtà industriale tra le più significative nel settore dell’arredamento. Questo grazie ad una solida tradizione artigianale unita all’utilizzo di nuove tecnologie nel segno di una cultura sostenibile.

Novamobile si distingue nel mondo progettando arredi che soddisfano le esigenze delle persone che vivono in piccole o grandi abitazioni. Lo staff che progetta queste Novamobili arredo zona nottesoluzioni è composto da progettisti, ingegneri e tecnici che collaborano con importanti architetti di design per soluzioni d’arredo su misura.

Tutto il processo di progettazione, di produzione e di gestione del magazzino viene fatto interamente nello stabilimento in Italia con tecnologie innovative che consentono un eccezionale standard produttivo con la possibilità di realizzare sistemi personalizzati, in tempi brevissimi. Le fasi di laccatura e di assemblaggio vengono eseguite a mano da artigiani appassionati che osservano con attenzione tutte le fasi del processo produttivo.Novamobili arredo zona giorno

Ogni giorno Novamobili si impegna alla salvaguardia della natura e per questo si è imposta un codice di autoregolamento per l’impiego di materiali eco-compatibili e si impegna per ridurre sempre di più l’impatto ambientale. Gli arredi realizzati hanno certificazioni internazionali FSC (Forest Stewardship Council) e Pannello Ecologico (per l'utilizzo di legni 100% riciclati). Un impegno costante per garantire elevati standard qualitativi di finitura e di servizio per tutti.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi