Consolle Grif

Elegante consolle per ingresso con linee minimali, pensata per fornire un buon supporto unendo ampia superficie e materiali di prima qualità. Ideale per arredare uno spazio d'accesso moderno.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.246,23 €

Ora a: 869,31 €

Clicca qui

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio facile

Volume
da 0.58 a 0.65 m3

Dettagli

Dettagli

Grif è una consolle per ingresso con ampio pianale sospeso su quattro gambe lineari e sottili, in uno slancio di arredo che punta tutto sull'esaltazione degli spazi vuoti. Design rigoroso e sobrio, in grado di inserirsi agevolmente in un'ambiente moderno ed arioso, con una superficie liscia ed elegante, pensata innanzitutto per la praticità d'uso.

La scelta del progetto è brillante perché è possibile la conversione in tavolo per soggiorno semplicemente estendendo il pianale. Il mobile è personalizzabile in varie combinazioni di colori, in grado di incontrare le esigenze del designer e di inserirsi in un arredo preesistente. La cornicetta alesata ed elegante suggerisce slancio e leggerezza, unita alle gambe trasverse rispetto alle linee del piano. Ideale per arredare un ingresso, ma sorprendere con la conversione a tavolo per soggiorno.

Struttura in alluminio verniciato a polvere, pianale con copertura in HPL o Fenix e bordi in ABS o Unicolor.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 100 cm

↗︎ Profondità: 50/180 - 50/311 cm

↕︎ Altezza: 75 cm

Vantaggi:

✔ consolle elegante, e dal design leggero
✔ punto chiave per l'ingresso
✔ completamente personalizzabile
✔ convertibile a tavolo per soggiorno

Informazioni Tecniche

Gambe:

realizzate in alluminio verniciato a polveri epossidiche.

Guida:

realizzata in alluminio e gamba centrale in metallo verniciato a polveri epossidiche.

Piano:

rivestiti in HPL o Fenix bordati con bordi in ABS o Unicolor con colle poliuretaniche reattive o, dove disponibile, con bordo in PP laser-fusion.

Produttore

Azienda del Pordenonese che da oltre 40 anni produce un’ampia gamma di mobili per l’arredo di ingressi, corridoi e soggiorni.

Nata nel 1968 come produttrice di mobili da ingresso, si è successivamente ampliata nella realizzazione di interpareti, librerie, porte scorrevoli, consolle allungabili, tavolini da soggiorno e tavoli da pranzo. I prodotti sono espressamente realizzati in Italia garantendo la qualità e la cura nel dettaglio in grado di soddisfare ogni cliente.

Azienda che nel corso degli anni è riuscita ad espandersi anche nei mercati esteri, grazie all’ampio catalogo che offre prodotti di design, dallo stile ricercato con il giusto equilibrio tra estetica e funzionalità.

Sono vari fattori che contraddistinguono questa azienda e uno di questi è il rigoroso monitoraggio di tutte le fasi della filiera, dalla scelta dei materiali di prima qualità alla realizzazione di ogni singolo articolo assicurando una qualità che si può marchiare con l’attributo “made in Italy” non solo a parole, ma anche a fatti.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi