Bagno Wang

Mobile bagno di design con due lavabi soprapiano, cassetti e pensili. In meno di due metri questo bagno esprime tutto il suo carattere e riesce a dare spazio a tutta la famiglia.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 4.666,50 €

Ora a: 3.431,25 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane

Montaggio
     Montaggio difficile

Volume
0.83 m3

Dettagli

Dettagli

Wang è una parete bagno moderna e funzionale. I due lavabi soprapiano consentono di risparmiare tempo al mattino dando spazio a tutta la famiglia. In meno di due metri questo bagno offre tanto spazio. È composto nella parte bassa da due ampi cassetti sui quali si appoggiano i lavabi rotondi realizzati in tecnoril bianco opaco e un pensile a vista a forma di cubo. Nella parte alta si trova il pensile a un'anta con vani a vista che creano profondità. L'ampio specchio è affiancato da un pensile a giorno in vetro e illuminato da una lampada a led.

Semplice ed essenziale ma dotato di fascino ed eleganza il bagno Wang saprà conquistare al primo sguardo i veri intenditori, quelli a cui piace l'arredamento di qualità costruito in Italia da persone esperte nel settore. La possibilità di configurare l'intera parete secondo le proprie esigenze completa la funzionalità di questo complemento d'arredo.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 180 cm

↗︎ Profondità: 51,5 cm

↕︎ Altezza: 210 cm

Bagno composto da:

  • Fianco di finitura sx ↔︎ 1 ↗︎ 51,5 ↕︎ 37 cm
  • Nr 2 Base porta lavabo 1 cassetto ↔︎ 70 ↗︎ 51,4 ↕︎ 36 cm
  • Base a giorno ↔︎ 35 ↗︎ 51 ↕︎ 36 cm
  • Top per lavabi soprapiano ↔︎ 177 ↗︎ 51,5 ↕︎ 1 cm
  • Fianco di finitura dx ↔︎ 1 ↗︎ 51,5 ↕︎ 37 cm
  • Fascia di chiusura inferiore ↔︎ 175 ↗︎ 12 ↕︎ 1,2 cm
  • Nr 2 Lavabo in tecnoril bianco opaco ↔︎ 42,5 ↗︎ 42,5 ↕︎ 13,5 cm
  • Specchio ↔︎ 140 ↗︎ 2,5 ↕︎ 50 cm
  • Lampada Meter a led ↔︎ 140 ↗︎ 5,5 ↕︎ 3,1 cm
  • Pensile a giorno in vetro ↔︎ 35 ↗︎ 19 ↕︎ 50 cm
  • Pensile 1 anta e vani a giorno ↔︎ 50 ↗︎ 21 ↕︎ 117 cm

Miscelatore, sifone e piletta non compresi.

Vantaggi:

✔ mobile bagno di design
✔ materie prime di qualità
✔ doppio lavabo soprapiano
✔ prodotto in Italia

Informazioni Tecniche

Struttura:

costruita con pannelli di particelle di legno in classe E1, finitura interna in Nobilitato Alluminio. Fianchi a vista in finitura come frontali.

Frontali:

  • realizzati in MDF laccato opaco.
  • realizzati con pannelli di particelle di legno in classe E1, con bordi ad incollaggio poliuretanico, nelle finiture in laminato.
  • realizzati in pannello impiallacciato in finitura tinta opaco a poro aperto.

Cassetti:

guide metalliche GRASS finitura antracite a ritorno ammortizzato con carter metallico, sistema di aggancio-sgancio rapido.

Produttore

Azienda italiana bagniAzienda italiana nata in provincia di Pordenone negli anni 80, successivamente con il passare degli anni ha avuto una crescita esponenziale Nel 1991 diventa uno dei leader nazionali nel settore dell’arredo bagno.

In seguito, con l’espansione della distribuzione verso i paesi esteri, questo produttore diviene un importante player del mercato internazionale dell’arredamento per il bagno. Un ulteriore recente ampliamento e la conseguente crescita produttiva hanno permesso all’azienda di incrementare l’offerta, garantendo la soluzione ideale per ogni esigenza di arredo bagno.

La modularità degli elementi consente un’estrema flessibilità nella progettazione, permettendo una creazione “sartoriale” del proprio bagno. Con una gamma di oltre 300 finiture di serie, l'azienda offre un grado di personalizzazione senza eguali. Materiali innovativi e sempre più efficienti concorrono alla realizzazione del prodotto ideale per ogni esigenza d’arredo e di gusto personale.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi