Bagno Aliseo

Mobiletto da bagno Aliseo sospeso composto da specchio circolare con luce led lineare, ripiano con lavabo integrato, cassetto porta trucchi e piccolo pensile a due scompartimenti.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 3.642,92 €

Ora a: 2.278,61 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     3 settimane

Montaggio
     Montaggio difficile

Volume
0.52 m3

Dettagli

Dettagli

Il mobiletto da bagno Aliseo è stato disegnato per chi cerca uno stile Made in Italy classico, lineare, resistente e di facile pulizia. Aliseo è composto da tre parti: in quella inferiore troviamo un mobiletto avente top in HPL con lavabo integrato e sotto due cassettoni con apertura push-pull a ritorno ammortizzato con carter metallico; a fianco a quest'ultimo è presente un grande cassettone porta trucchi; infine la parte superiore è costituita da un pensile a muro con due piccoli scompartimenti affiancato da uno specchio circolare con fascia led integrata.

Tutta la struttura é realizzata con pannelli derivanti da particelle di legno di classe E1, aventi finitura interna in alluminio nobilitato e fianchi con finitura che riprende quella dei pannelli frontali. La realizzazione di questi ultimi prevede, oltre al materiale usato per la struttura, anche l'utilizzo di pannelli in MDF laccato opaco e pannelli impiallacciati in finitura a tinta opaca a poro aperto.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 174 cm

↗︎ Profondità: 51,5 cm

↕︎ Altezza: 205 cm

Bagno composto da:

  • Base porta lavabo 2 cassetti ↔︎ 70 ↗︎ 51 ↕︎ 60 cm con cornice perimetrale
  • Top con vasca integrata in HPL ↔︎ 72 ↗︎ 51,5 ↕︎ 1 cm
  • Base 1 cassetto ↔︎ 100 ↗︎ 51 ↕︎ 24 cm con cornice perimetrale
  • Specchio con fascia led integrata ↔︎ 90 ↗︎ 2,5 ↕︎ 90 cm
  • Pensile a giorno ↔︎ 80 ↗︎ 15 ↕︎ 15 cm

Miscelatore, sifone e piletta non compresi.

Vantaggi:

✔ cassetto porta trucchi incluso
✔ lavello incorporato
✔ materiali resistenti
✔ colori configurabili

Informazioni Tecniche

Struttura:

costruita con pannelli di particelle di legno in classe E1, finitura interna in Nobilitato Alluminio. Fianchi a vista in finitura come frontali.

Frontali:

  • realizzati in MDF laccato opaco.
  • realizzati con pannelli di particelle di legno in classe E1, con bordi ad incollaggio poliuretanico, nelle finiture in laminato.
  • realizzati in pannello impiallacciato in finitura tinta opaco a poro aperto.

Cassetti:

guide metalliche GRASS finitura antracite a ritorno ammortizzato con carter metallico, sistema di aggancio-sgancio rapido.

Produttore

Azienda italiana bagniAzienda italiana nata in provincia di Pordenone negli anni 80, successivamente con il passare degli anni ha avuto una crescita esponenziale Nel 1991 diventa uno dei leader nazionali nel settore dell’arredo bagno.

In seguito, con l’espansione della distribuzione verso i paesi esteri, questo produttore diviene un importante player del mercato internazionale dell’arredamento per il bagno. Un ulteriore recente ampliamento e la conseguente crescita produttiva hanno permesso all’azienda di incrementare l’offerta, garantendo la soluzione ideale per ogni esigenza di arredo bagno.

La modularità degli elementi consente un’estrema flessibilità nella progettazione, permettendo una creazione “sartoriale” del proprio bagno. Con una gamma di oltre 300 finiture di serie, l'azienda offre un grado di personalizzazione senza eguali. Materiali innovativi e sempre più efficienti concorrono alla realizzazione del prodotto ideale per ogni esigenza d’arredo e di gusto personale.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi