Bagno Ermes

Composizione per bagno padronale, studiata per valorizzare con finiture di pregio tutta la parete. Si compone di mobile lavabo e scaletta in nickel, contraddistinta da linee pulite, essenziali e dal look contemporaneo.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 3.928,40 €

Ora a: 2.884,20 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     3 settimane

Montaggio
     Montaggio difficile

Volume
0.48 m3

Dettagli

Dettagli

Il modello bagno Ermes si compone di un mobile lavabo e una scaletta, utile per appoggiare asciugamani ed elementi decorativi. Ermes si caratterizza per le finiture e i dettagli pregiati, come ad esempio il nickel che caratterizza la scaletta. Il lavabo soprapiano è posato su di un'elegante pietra grigia, che rende l'insieme davvero unico, nonchè particolarmente semplice da pulire vista l'essenzialità delle linee.

Questa composizione risulta pensata per valorizzare le stanze da bagno padronali, grazie ai materiali pregiati e ai contrasti di colore che garantiscono un effetto complessivo molto elegante. In virtù della scaletta dall'appeal particolarmente contemporaneo, anche l'elemento vuoto costituisce il perfetto contraltare per esaltare il look moderno e prezioso al tempo stesso di questa combinazione, che proprio per questo motivo si esprime al meglio all'interno di ambienti ampi e spaziosi.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 73 cm

↗︎ Profondità: 51,5 cm

↕︎ Altezza: 205 cm

Bagno composto da:

  • Base porta lavabo 1 cassetto ↔︎ 70 ↗︎ 51 ↕︎ 48 cm
  • Nr 2 Gamba laterale ↔︎ 1,5 ↗︎ 39 ↕︎ 68 cm
  • Lavabo soprapiano ↔︎ 57,8 ↗︎ 37,8 ↕︎ 14 cm
  • Specchio con illuminazione led ↔︎ 70 ↗︎ 2,5 ↕︎ 90 cm
  • Scaletta metallica ↔︎ 33 ↗︎ 23,5 ↕︎ 177 cm
  • Contenitore a giorno ↔︎ 30 ↗︎ 21 ↕︎ 30 cm
  • Vassoio ↔︎ 30 ↗︎ 19 ↕︎ 10 cm

Miscelatore, sifone e piletta non compresi.

Vantaggi:

lavabo capiente con finiture preziose
✔ dettagli pregiati per una composizione dal lusso rigoroso
✔ mobile lavabo con anta spaziosa
✔ tonalità di colore a contrasto per un effetto raffinato

Informazioni Tecniche

Struttura:

costruita con pannelli di particelle di legno in classe E1, finitura interna in Nobilitato Antracite. Fianchi a vista in finitura come frontali.

Frontali:

  • realizzati in MDF laccato opaco.
  • realizzati in pannello impiallacciato in finitura tinta opaco a poro aperto. Cornice in massello di Toulipiè impiallacciato.

Cassetti:

guide metalliche GRASS finitura antracite a ritorno ammortizzato con carter metallico, sistema di aggancio-sgancio rapido.

Produttore

Azienda italiana bagniAzienda italiana nata in provincia di Pordenone negli anni 80, successivamente con il passare degli anni ha avuto una crescita esponenziale Nel 1991 diventa uno dei leader nazionali nel settore dell’arredo bagno.

In seguito, con l’espansione della distribuzione verso i paesi esteri, questo produttore diviene un importante player del mercato internazionale dell’arredamento per il bagno. Un ulteriore recente ampliamento e la conseguente crescita produttiva hanno permesso all’azienda di incrementare l’offerta, garantendo la soluzione ideale per ogni esigenza di arredo bagno.

La modularità degli elementi consente un’estrema flessibilità nella progettazione, permettendo una creazione “sartoriale” del proprio bagno. Con una gamma di oltre 300 finiture di serie, l'azienda offre un grado di personalizzazione senza eguali. Materiali innovativi e sempre più efficienti concorrono alla realizzazione del prodotto ideale per ogni esigenza d’arredo e di gusto personale.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi