Bagno Abel
Disponibilità: Disponibile
Prezzo di listino: 2.778,00 €
Prezzo speciale: 1.944,60 €
Dettagli
Bagno sospeso di design Abel dalle linee compatte ed essenziali. Il lavabo posizionato centrale, sopra la base con due cestoni, è in materiale Plexicor, come pure l'alzata retro, realizzata con un materiale di nuova generazione igienico e molto resistente a graffi e urti. Le colonne posizionate ai lati danno un senso di ampiezza e dispongono di ripiani interni in grado di contenere vari oggetti che possono servire nella stanza da bagno. La specchiera in dotazione di questo bagno moderno ha una linea essenziale ma attuale ed è dotata di illuminazione a led ai lati.
Misura mobile bagno moderno: L. 225 P. 52 H. 210 cm
Composizione arredo bagno:
- Colonna sospesa con 2 ante L.70 P. 35 H. 117 cm
- Base Lavabo con 2 cassettoni L. 120 P. 51 H. 48 cm
- Top in plexicor L. 120 P. 52 SP. 1,2 cm (con vasca integrata 66x34 H. 12 cm)
- Alzatina in plexicor L. 120 H. 24 SP. 1,2 cm
- Specchiera con illuminazione a Led L. 120 H. 80 cm
- Colonna sospesa con 1 anta L. 35 P. 35 H. 117 cm
Miscelatore e sifone non compresi.
Informazioni Tecniche
Cassettoni:
realizzati su guide metalliche GRASS a ritorno ammortizzato con carter metallico e sistema di aggancio-sgancio rapido.
Maniglie:
apertura con presa a gola a 45° sul frontale.
Struttura:
- in laminato: pannelli di 18 mm in particelle di legno con bordi ad incollaggio poliuretanico e struttura interna in grigio alluminio.
- in laccato: pannelli NOVOPAN resistenti all'umidità e struttura interna in grigio.
- in frassino: pannelli NOVOPAN idrorepellente in classe E1, con fianchi a vista rivestiti in melaminico con barriera a doppio strato e interni in nobilitato grigio.
Frontali:
- in laminato: pannelli di 18 mm in particelle di legno con bordi ad incollaggio poliuretanico.
- in laccato: pannelli in MDF.
- in frassino: pannelli NOVOPAN idrorepellente in classe E1, con fianchi a vista rivestiti in melaminico con barriera a doppio strato.
Produttore
Azienda italiana nata in provincia di Pordenone negli anni 80, successivamente con il passare degli anni ha avuto una crescita esponenziale Nel 1991 diventa uno dei leader nazionali nel settore dell’arredo bagno.
In seguito, con l’espansione della distribuzione verso i paesi esteri, questo produttore diviene un importante player del mercato internazionale dell’arredamento per il bagno. Un ulteriore recente ampliamento e la conseguente crescita produttiva hanno permesso all’azienda di incrementare l’offerta, garantendo la soluzione ideale per ogni esigenza di arredo bagno.
La modularità degli elementi consente un’estrema flessibilità nella progettazione, permettendo una creazione “sartoriale” del proprio bagno. Con una gamma di oltre 300 finiture di serie, l'azienda offre un grado di personalizzazione senza eguali. Materiali innovativi e sempre più efficienti concorrono alla realizzazione del prodotto ideale per ogni esigenza d’arredo e di gusto personale.