Bagno Mabel

Mobile bagno in appoggio, composto da una unico mobile, ideale per un bagno di piccole dimensioni. La specchiera è con contenitore con ripiani interni in vetro e illuminata da una pratica lampada.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 1.397,00 €

Prezzo speciale: 963,93 €

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     4 settimane / 6 settimane per i lucidi

Montaggio
     Montaggio difficile

Volume
0.38 m3

Dettagli

Dettagli

Arredo bagno contenitivo Mabel in versione monoblocco, realizzato con un unico mobile in appoggio a terra, ideale per chi non può addossare ad un muro non portante. Il top superiore è una consolle di ceramica bianca con la vasca a semincasso. Il tutto è completato da una capiente specchiera contenitore con anta vasistas avente 2 vani con 2 ripiani in vetro fissi per vano e da una lampada al neon cromata.

Misure bagno contemporaneo a terra: L. 120 P. 49 H. 210 cm

Composizione bagno in legno:

  • Monoblocco 3 ante a terra L. 120 P. 35 H. 84 cm
  • Consolle in ceramica L. 121 P. 48 cm (misure vasca 50x32 cm P. 13 cm)
  • Specchiera contenitore L. 120 P. 15,6 H. 60 cm
  • Lampada al neon L. 95 cm

 Miscelatore e sifone non compresi.

Informazioni Tecniche

Struttura:

realizzata con pannelli NOVOPAN classe E1, idrorepellenti. Fianchi a vista rivestiti in melaminico con barriera a doppio strato. L'nterno della struttura è in nobilitato grigio.

Frontali ante e Cassetti:

realizzata con pannelli NOVOPAN classe E1, idrorepellenti. Fianchi a vista rivestiti in melaminico con barriera a doppio strato. Le guide dei cassetti sono in metallo a ritorno ammortizzato con sponde in legno e guide a scomparsa.

Maniglie:

Apertura con presa a gola a 45° sul frontale.

Lavabo:

piano in ceramica bianco completo di piletta di scarico e foro troppo-pieno.

Produttore

Azienda italiana bagniAzienda italiana nata in provincia di Pordenone negli anni 80, successivamente con il passare degli anni ha avuto una crescita esponenziale Nel 1991 diventa uno dei leader nazionali nel settore dell’arredo bagno.

In seguito, con l’espansione della distribuzione verso i paesi esteri, questo produttore diviene un importante player del mercato internazionale dell’arredamento per il bagno. Un ulteriore recente ampliamento e la conseguente crescita produttiva hanno permesso all’azienda di incrementare l’offerta, garantendo la soluzione ideale per ogni esigenza di arredo bagno.

La modularità degli elementi consente un’estrema flessibilità nella progettazione, permettendo una creazione “sartoriale” del proprio bagno. Con una gamma di oltre 300 finiture di serie, l'azienda offre un grado di personalizzazione senza eguali. Materiali innovativi e sempre più efficienti concorrono alla realizzazione del prodotto ideale per ogni esigenza d’arredo e di gusto personale.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Bagno Mabel

Come consideri questo prodotto? *

  Scarso Insufficiente Sufficiente Buono Ottimo
Qualità Prodotto
Servizio
Prezzo

Scelti per te