Armadio Dardo

Armadio in legno con ante scorrevoli e fascia centrale dal design semplice ed essenziale. I materiali di qualità e la sua bellezza fanno di questo complemento d'arredo un accessorio ideale per ogni stile d'arredo. la possibilità di personalizzare l'armadio lo rende ancora più interessante.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 2.415,60 €

Ora a: 1.694,66 €

Clicca qui

* Campi obbligatori

Informazioni aggiuntive

Paese di Produzione
Italia

Tempi di Produzione
     5 settimane

Montaggio
     Montaggio difficile

Volume
da 0.87 a 1.69 m3

Dettagli

Dettagli

Dardo è un armadio personalizzabile con ante scorrevoli e fascia centrale con maniglie in frassino. Realizzato con materiali di pregio per durare nel tempo, è realizzato con pannelli ecologici a basso contenuto di formaldeide.

Le ante sono costruite con tamburato di spessore 28 mm che garantisce leggerezza, stabilità e robustezza, hanno un telaio in legno e una struttura interna alveolare rivestita in legno impiallacciato. Il meccanismo di scorrimento è studiato per dare una chiusura ammortizzata, i binari in alluminio offrono scorrevolezza e silenziosità, inoltre il nuovo sistema di fissaggio della struttura non prevede viti a vista.

L'armadio Dardo è un accessorio indispensabile in ogni camera da letto, con questo complemento d'arredo l'eleganza è assicurata. Le sue linee essenziali lo rendono perfetto per essere inserito in qualsiasi stile, portando un po' di freschezza. La sua bellezza unita ai materiali di pregio faranno di Dardo un accessorio irrinunciabile per tutti quelli che apprezzano l'arredamento di qualità.

Misure disponibili:

↔︎ Larghezza: 158,5 - 200,5 - 236,5 - 242,5 - 299,5 - 314,5 - 362,5 - 398,5 cm

↗︎ Profondità: 65,5 cm

↕︎ Altezza: 230 - 257,7 cm

Vantaggi:

✔ armadio con ante scorrevoli
✔ misure personalizzabili
✔ materiali di qualità
✔ design moderno ed elegante

Informazioni Tecniche

Fianchi esterni:

di spessore 25 mm, sono realizzati con pannelli ecologici composti da particelle di legno in classe E1 a basso contenuto di formaldeide.

Divisori centrali:

di spessore 25 mm, sono realizzati con pannelli ecologici composti da particelle di legno in classe E1 a basso contenuto di formaldeide.

Coperchi e fondi:

di spessore 25 mm, sono realizzati con panneli ecologici di legno classe E1 a basso contenuto di formaldeide. Sono provvisti di piedini regolabili che permettono il perfetto livellamento dell’armadio e fanno anche da tiranti.

Ripiani interni:

di spessore 35 mm, sono realizzati con pannelli ecologici composti da particelle in legno classe E1 a basso contenuto di formaldeide.

Schienali:

di spessore 8 mm, sono realizzati con pannelli ecologici composti da particelle in legno in classe E1 a basso contenuto formaldeide. Sono inseriti in fresata tra coperchio, fondo, fianchi e divisioni per garantire maggiore stabilità alla struttura e perfetta tenuta alla polvere. Per vani superiori a L. 965 mm vengono usate 2 schiene.

Anta:

realizzata in pannelli di tamburato di spessore 28 mm, il che garantisce caratteristiche di leggerezza, stabilità e robustezza. Sono composti da un telaio in legno che racchiude una struttura alveolare, il tutto rivestito da un impiallacciatura in legno.

Meccanismo di scorrimento:

previsto di serie con Sistema Soft che prevede sia l’apertura che la chiusura ammortizzata. I carrelli montati sui frontali scorrono su binari in alluminio che garantiscono un’ottima scorrevolezza e massima silenziosità. Nuovo sistema di fissaggio alla struttura dell’armadio che non prevede nessuna vite a vista.

Tiranti:

i frontali sono dotati di una coppia di tiranti di regolazione posizionati nel lato interno. Questi consentono di rimediare ad eventuali flessioni dovute alle importanti dimensioni dei frontali stessi e alle variazioni climatiche.

Produttore

Ottima azienda veneta di imbottiti, collocata nel cuore del nordest Italia, dove la passione, la creatività e la determinazione hanno contribuito moltissimo per innovare il processo produttivo con materiali e tecnologie attuali, giorno dopo giorno.

Azienda nata artigianalmente negli anni 80', diventata negli anni un'azienda industrializzata ai massimi livelli, sempre con il principio di custodire e valorizzare la manualità e la professionalità artigiana.
La qualità sia funzionale che estetica, nel passare degli anni, è sempre stata in cima alla classifica, a cui poter auspicare nella creazione sia dei divani che dei letti imbottiti.

Molteplici tessuti, disponibili in varie categorie, rivestono i materiali di cui sono composti i prodotti, con un'attenta ed accurata analisi, per rispondere alle severe normative e per offrire al cliente finale un prodotto degno di un'ottima qualità.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi